Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="propulsioneumana" data-source="post: 7777265" data-attributes="member: 76716"><p>[URL unfurl="true"]https://www.ltbikes.com/index/products/view/id/421.html[/URL]</p><p></p><p>Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto .. mi sono deciso a prendere questo telaio ma il loro manubrio non va bene per le mie esigenze ..vorrei averlo non integrato per ora e acquistarlo integrato in futuro.. come faccio a capire se un manubrio/attacco manubrio/serie sterzo va bene per questo telaio ? La serie sterzo e gli spessori li prendo da loro o li prendo insieme al nuovo manubrio ?? Anche cercando in internet fatico a trovare informazioni chiare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="propulsioneumana, post: 7777265, member: 76716"] [URL unfurl="true"]https://www.ltbikes.com/index/products/view/id/421.html[/URL] Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto .. mi sono deciso a prendere questo telaio ma il loro manubrio non va bene per le mie esigenze ..vorrei averlo non integrato per ora e acquistarlo integrato in futuro.. come faccio a capire se un manubrio/attacco manubrio/serie sterzo va bene per questo telaio ? La serie sterzo e gli spessori li prendo da loro o li prendo insieme al nuovo manubrio ?? Anche cercando in internet fatico a trovare informazioni chiare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso