Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="svicino" data-source="post: 7829748" data-attributes="member: 173564"><p>Ciao, ho avuto modo di installare e provare la guarnitura "economica" in AL da 165mm. Si tratta della goldix.</p><p>Installazione Plug-n-Play al posto della Ultegra, senza spessori o altro. Stessa tipologia di fissaggio. La cosa più bella sono le corone in un pezzo solo. Come peso ci ho guadagnato qualche grammo anche perchè ha le pedivelle più corte:</p><p>[ATTACH=full]518270[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]518271[/ATTACH]</p><p>Certo la resa estetica è diversa ma non è cmq male. Non flette in pedalata, cambiata perfetta...unica cosa la catena gratta il deragliatore quando è sulla corona da 52 un rapporto o 2 prima salendo sulla cassetta, devo regolare leggermente il fine corsa all'interno. L'idea era di usarla un paio di mesi per vedere se mi trovo bene con le 165mm e poi in caso sostituirla con una in carbonio, anche se si conferma robusta e affidabile la potrei tenere dato che cmq non ho avuto aggravi di peso. Il perno in AL non penso sia un limitante cmq proverò a controllarlo periodicamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="svicino, post: 7829748, member: 173564"] Ciao, ho avuto modo di installare e provare la guarnitura "economica" in AL da 165mm. Si tratta della goldix. Installazione Plug-n-Play al posto della Ultegra, senza spessori o altro. Stessa tipologia di fissaggio. La cosa più bella sono le corone in un pezzo solo. Come peso ci ho guadagnato qualche grammo anche perchè ha le pedivelle più corte: [ATTACH type="full"]518270[/ATTACH] [ATTACH type="full"]518271[/ATTACH] Certo la resa estetica è diversa ma non è cmq male. Non flette in pedalata, cambiata perfetta...unica cosa la catena gratta il deragliatore quando è sulla corona da 52 un rapporto o 2 prima salendo sulla cassetta, devo regolare leggermente il fine corsa all'interno. L'idea era di usarla un paio di mesi per vedere se mi trovo bene con le 165mm e poi in caso sostituirla con una in carbonio, anche se si conferma robusta e affidabile la potrei tenere dato che cmq non ho avuto aggravi di peso. Il perno in AL non penso sia un limitante cmq proverò a controllarlo periodicamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bar cina (parte 2)
Alto
Basso