bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacopo2007

Pignone
7 Aprile 2010
160
20
Cles (TN)
Visita sito
Bici
bianchi 928 sl iasp
ciao a tutti....
mi sta partendo il neurone impazzito e sto pensando di prendermi un telaio da crono...
la mia scelta è caduta su Shenzhen Baolijia Sports Equipment Co., Ltd. che mi fa il prezzo migliore 580 dollari per questo telaio
e mi fa 210 dollari per il manubrio crono
cosa ne pensate?
quanto rischio di pagare in dogana?
ciaoo

Allegati

• 1.jpg
    63,5 KB · Visite: 65

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Il 24% della spesa totale(compreso spedizione).

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
fino al 24 % o sempre il 24 %?
ciao

se passi con corrieri espressi la doana la paghi sempre ed è il 24% della fattura allegata se credibile se no te lo mandano in dogana per accertamenti... se passo con ems ti finisce direttamente in dogana... e li sn sempre 24%... poi ti può succedere che te lo fermino e ti chiadano di dimostrare l'effettivo pagamento.. oppure ti puoò andare di cxxo che paghi meno o niente per incompetenza o perchè per qualche motivo è sfuggito al controllo

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
caxxo....
soluzioni nessuna?
oppure mando l'amico del ristorante cinese a prendermelo in cina...?

le tasse vanno pagate... se no è frode... anche pagando le tasse il prezzo è bassisimo.. tieni conto che 580 +120 di sped con corriere espresso sn 700 dollari = 490 euro arrotonda per semplicità a 25% le tasse sn 120 e qualcosa di tasse e quindi con 610 euro hai un telaio in carbonio da crono... sembra già fin troppo poco!!!

simoski

Pignone
15 Settembre 2008
258
0
carate brianza
Visita sito
Bici
giant tcr isp

grazie mille!
il telaio che hai preso tu sarebbe quello che assomiglia al trek giusto?

se posso chiedertelo, tra telaio, spedizione, iva e dazi quanto è uscito??

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
grazie mille!
il telaio che hai preso tu sarebbe quello che assomiglia al trek giusto?

se posso chiedertelo, tra telaio, spedizione, iva e dazi quanto è uscito??
considera che fino la fine di luglio visto che sono in offerta verniciato con loghi Miracle ti costa 405$ completo di forcella poi ci aggiungi 15$ di serie sterzo e spese spedizioni con ems intorno ai 75$ con TNT 110$ se hai un pò di fortuna e il tuo pacco non viene bloccato dalla dogana con 25€ te la cavi,altrimenti pagherai intorno al 25% tutto comprso,ti aggiungo anche le due colorazioni che hanno disponibili

Allegati

• IMG_6255.jpg
    47,4 KB · Visite: 109
  • MC008-SPL new.jpg
    59,8 KB · Visite: 118
Ultima modifica:

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60

Allegati

• DSCF0090.jpg
    112,1 KB · Visite: 129

totosalva

Pignone
13 Agosto 2010
118
1
Bitonto(BA)
Visita sito
Bici
pininfarina "verdona" - bTWIN Triban 3 "rosso fiammante"
si ma la mtb con telaio china mi viene a costare di meno perchè alcuni componenti da mtb già li posseggo come freni(uso i v-brake più leggeri dei dischi)manubrio,canotto sella,pedali e altri accessori .
gli monterò lo sram x9 nuovo a 199€ da gambacicli,una tora trovata a buon prezzo,ruote mavic a buon prezzo ,Pedaliera Shimano9V+movim cent a 55€ e altri componenti dal deca
invece per assemblarmi la bdc dovrò comprarmi i componenti dalla A alla Z

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60

questo listino di Miracle è una promozione per tutto il mese di luglio,magari ti regoli meglio,se ti fai due conti con gli stessi soldi di ruote ci puoi montare i fulcrum racing 3 ...2011e un campagnolo veloce 2011 e avere tutti i componenti in carbonio , credo anche che le prestazioni del telaio siano differenti

Allegati

• MIRACLE sales promotion.pdf
    5 MB · Visite: 120
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.