Salve..mi sapete indicare una ditta prendo cui acquistare telaio alu e accessori per allestire una fixed gear?? Grazie 1000
gli ho chiesto il prezzoavevo indivituato anche io questa ditta e ho chiesto notizie ma nessuno la conosce a quanto pare. se hai notizie avertimi gentilmente!!!!
Salve..mi sapete indicare una ditta prendo cui acquistare telaio alu e accessori per allestire una fixed gear?? Grazie 1000
SCEGLI PRIMA UN TELAIO....POI CI PORTI A CONOSCENZA DELLE TUE ESIGENZE BIOMECCANICHE...E DOPO QUALCUNO TI AIUTERà A TROVARE I DISEGNI DELLE GEOMETRIE CHE TI NECESSITANO ...CIAO
[URL="http://miracletrade.en.alibaba.com/"][URL="http://miracletrade.en.alibaba.com/"][URL="http://miracletrade.en.alibaba.com/"][url]http://miracletrade.en.alibaba.com/[/URL][/URL][/URL][/URL]
ho sempre fatto tutto con ems e non mi hanno mai chiesto nulla di nulla. vi dico e ripeto non si puo' esagerare...fatele fare "dignitose" se no è ovvio che è una presa per il c__o!!
Sei stato fortunato, perchè tutte le volte che ho acquistato e spedito con EMS, mi hanno chiesto tutta la documentazione.
Cmq io non ho mai detto ai venditori quanto indicare in fattura, anche perchè a loro conviene stare bassi x motivi fiscali, però giustamente in Dogana mica sono fessi (specie quando vedono uno scatolone).
Anzi, da ora in poi bisognerebbe dirgli di stare un pò più alti, altrimenti si rischia anche noi di collaborazione in evasione fiscale.
Secondo me ti ci vuole la misura 52
Nella foto i telai tra cui vorrei scegliere da MiracleTrade e le mie misure!
Grazie per l'aiuto....
Uploaded with ImageShack.us
A quale modello e marchio corrisponde il telaio MC021???
A quale modello e marchio corrisponde il telaio MC021???
Il modello è :MT- MC021 . MC sta per Miracle , ci sono altre ditte che lo vendono e magari lo definiscono diversamente.Ti allego le geometrie del modello in questione in misura 52 che con attacco da 11cm dovrebbe andare bene
Il modello è :MT- MC021 . MC sta per Miracle , ci sono altre ditte che lo vendono e magari lo definiscono diversamente.Ti allego le geometrie del modello in questione in misura 52 che con attacco da 11cm dovrebbe andare bene
Sei stato fortunato, perchè tutte le volte che ho acquistato e spedito con EMS, mi hanno chiesto tutta la documentazione.
Cmq io non ho mai detto ai venditori quanto indicare in fattura, anche perchè a loro conviene stare bassi x motivi fiscali, però giustamente in Dogana mica sono fessi (specie quando vedono uno scatolone).
Anzi, da ora in poi bisognerebbe dirgli di stare un pò più alti, altrimenti si rischia anche noi di collaborazione in evasione fiscale.
Ecco, il problema che i cinesi hanno messo una certa cifra senza avvisarmi, mentre su paypal...
come mi devo comportare io ora??
secondo voi 110 nella loro valuta per lo "scatolone" con anche un bel pò di accessori è credibile?
e se io mandassi la copia della loro (110) e quella paypal (che sarebbe metà pagamento di un telaio+pezzi quindi sapete + o - quanto) giustificandomi della differenza perchè ho pagato anche altre cose che mi arriveranno in un altro momento?
non mi interessa se pago di più, però non vorrei avere problemi
avresti rischiato se tu avessi dichiarato 99usd e miracle trade 1124euro, non il contrario. normalmente si persegue chi evade, non chi paga di piu'...perdonami non offenderti ma sei stato un po' sprovveduto a non farti dire di quanto era la fattura che allegavano al pacco...hai rischiato anche la denuncia così lo sai?? poi suppongo (mi auguro che tu abbia spedito i documneti perchè ti hanno chiamato e hanno fatto richiesta dalla dogana. perchè non è mai successo,ne per ruote ne per telaio,nessuna richiesta..arrivati pacchi a casa,versato iva e tasse al corriere e stop...in ogni caso avevo la fattura di pari importo da spedire opportunamente fattami mandare via mail dal venditore. nel caso avrei spedito quella
non so se spediscono in Italia,forse questa ditta ha l'esclusiva :
[URL="http://www.corsabike.com/shop/"][url]http://www.corsabike.com/shop/[/URL][/URL]
avresti rischiato se tu avessi dichiarato 99usd e miracle trade 1124euro, non il contrario. normalmente si persegue chi evade, non chi paga di piu'...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?