bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimorispetto

Novellino
23 Marzo 2009
33
0
Salento
Visita sito

Nella foto i telai tra cui vorrei scegliere da MiracleTrade e le mie misure!

Grazie per l'aiuto....


Uploaded with ImageShack.us
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
ho sempre fatto tutto con ems e non mi hanno mai chiesto nulla di nulla. vi dico e ripeto non si puo' esagerare...fatele fare "dignitose" se no è ovvio che è una presa per il c__o!!

Sei stato fortunato, perchè tutte le volte che ho acquistato e spedito con EMS, mi hanno chiesto tutta la documentazione.
Cmq io non ho mai detto ai venditori quanto indicare in fattura, anche perchè a loro conviene stare bassi x motivi fiscali, però giustamente in Dogana mica sono fessi (specie quando vedono uno scatolone).
Anzi, da ora in poi bisognerebbe dirgli di stare un pò più alti, altrimenti si rischia anche noi di collaborazione in evasione fiscale.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

appunto per questo io alla proposta del venditore di due fatture ho indicato personalmente gli importi poichè quelli proposti da lui mi parevano assurdi.
poi chissà come dici tu forse sono stato fortunato ma di certo se ordinerò altro farò lo stesso. se loro hanno pure i loro vantaggi ok ma se vogliono vendere fanno come gli chiedo se no non vendono...
 

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
A quale modello e marchio corrisponde il telaio MC021???


Il modello è :MT- MC021 . MC sta per Miracle , ci sono altre ditte che lo vendono e magari lo definiscono diversamente.Ti allego le geometrie del modello in questione in misura 52 che con attacco da 11cm dovrebbe andare bene
 

Allegati

  • MT-MC021-52cm.jpg
    82,1 KB · Visite: 40

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Il modello è :MT- MC021 . MC sta per Miracle , ci sono altre ditte che lo vendono e magari lo definiscono diversamente.Ti allego le geometrie del modello in questione in misura 52 che con attacco da 11cm dovrebbe andare bene


Ti allego anche quelle del modello MT-MC017 sempre in misura 52
 

Allegati

  • MC017-52.pdf
    261,5 KB · Visite: 36

pirata4ever

Novellino
21 Aprile 2010
42
0
Visita sito
Bici
cletta

Ecco, il problema che i cinesi hanno messo una certa cifra senza avvisarmi, mentre su paypal...
come mi devo comportare io ora??

secondo voi 110 nella loro valuta per lo "scatolone" con anche un bel pò di accessori è credibile?

e se io mandassi la copia della loro (110) e quella paypal (che sarebbe metà pagamento di un telaio+pezzi quindi sapete + o - quanto) giustificandomi della differenza perchè ho pagato anche altre cose che mi arriveranno in un altro momento?

non mi interessa se pago di più, però non vorrei avere problemi
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

se i cinesi hanno dichiarato sulla bolla il contenuto (es. telaio + attacco + portaborracce ecc. ecc) allora la dogana ne terrà conto indipendentemente dal valore dichiarato.

ciao
rapa
 

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0
avresti rischiato se tu avessi dichiarato 99usd e miracle trade 1124euro, non il contrario. normalmente si persegue chi evade, non chi paga di piu'...
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
avresti rischiato se tu avessi dichiarato 99usd e miracle trade 1124euro, non il contrario. normalmente si persegue chi evade, non chi paga di piu'...

bhe si effettivamente si... certo quelli della dogana si fanno una bella risata diranno: "almeno questo si metta daccordo..." oppure penserano che ti sono venuti i rimorsi .. in ogni caso io continuo a non consigliare di fare fatture troppo basse e mettersi sempre daccordo su quella da allegare.
poi ognuno faccia come crede....
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Io non ho mai preso accordi un tal senso........Spero sempre che loro siano corretti ed indichino sul pacco il vero valore della merce.

Cmq alla dogana bisogna fornire fattura "reale" e pagamento paypal (che logicamente devono coincidere, salvo pagamenti in acconto/saldo)
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Per quanto ne so la ricevuta paypall conta come documento e dovrebbe bastare quella alla dogana.conviene cmq chiederlo sempre perchè sti cinesi sono abituati alle richieste piu svariate (fatture da 50usd,pacchi friendly ecc...) e non si sa se combinano qualcosa di testa loro

io con sorpresa ho ricevuto ieri i mozzi Dati di cui ho scritto nella discussione "mi butto sule ruote cinesi...." e mi sono arrivati senza alcuna spesa aggiuntiva di iva o dazi,con stupore anche del corriere. meglio cosi!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.