bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
La Trigon produce ormai da qualche annetto componentistica per brand famosi vedi PRO, Most, 4ZA.
é un marchio molto + in vista rispetto ai concorennti asiatici, si può collocare al pari livello di token e KCNC.
La cuccagna finisce dal momento che tutti i proggetti dei telai cinesi vengono acquistati dai vari marchi di biciclette, cosa molto improbabile

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
E' questo. Ho chiesto informazioni sul prezzo, sono in attesa. Mi dicono però quantità minima due telai. Devo dire che anche tutti gli altri telai della Trigon sono bellissimi a livello estetico (almeno per quello che è il mio gusto).

per favor appena sai i prezzi di quel telaio informami che puo' interessarmi e se chiedono un ordine minimo di 2 telai potrei anche essere il secondo....

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
50
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Questions:
1) se all'arrivo del pacco dalla Cina, vedo che questo presenta dei danni cosa faccio? Lo rifiuto e non lo apro anche se il telaio dentro potrebbe essere a posto?
2) Se il pacco invece è a posto e poi trovo il telaio rotto cosa devo fare? Firmare con riserva serve a qualcosa?
Grazie.

Bob McAdoo

Novellino
31 Ottobre 2010
38
0
Bolzano
Visita sito
Bici
Yishun FM032 - Carver Pure 150
La sparo: minimo 600 Usd
Sbagliato, anzi giusto.
Finalmente è arrivato il responso: il singolo telaio costa $ 590, senza la forcella che ne costa $143.
Ho chiesto ulteriori informazioni perchè non è specificato se il reggisella e lo stubby siano inclusi nel telaio e se la serie sterzo sia a sua volta inclusa con la forcella o con il telaio (a questo punto dubito).
Tantino in effetti, anche se la qualità dovrebbe essere molto alta ed il telaio già verniciato.
A me piacciono pure RCQ-30 (565+140) ed RCQ-A28 (510+140).
Ulteriore dubbio: telai così leggeri - in particolare RCQ-A28 da 850 gr. sosterranno il peso di uno scricciolo di quasi 85 kg?

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

per quale strano motivo???

Bob McAdoo

Novellino
31 Ottobre 2010
38
0
Bolzano
Visita sito
Bici
per quale strano motivo???
E' una Trigon, se non ho capito male è il fiore all'occhiello dell'industria ciclistica taiwanese, ditta che vende i prodotti con il proprio marchio a cifre simili a quelle europee/americane.
Ovviamente parto dal presupposto che non sia un'imitazione e tu parti dal presupposto che io non sono un espertone e che quindi ho messo un condizionale davanti. Però mi sembra che il post di Ridley sia molto più preciso in proposito.
Comunque, una cosa è certa: più cerco in giro e più la mia scelta si complica. Arriverà febbraio ed io sarò ancora senza telaio, di questo passo.

Bob McAdoo

Novellino
31 Ottobre 2010
38
0
Bolzano
Visita sito
Bici
Ulteriore risposta, più dettagliata:

Greeting, our quoation as below:
813 dollarozzi per telaio, forcella e reggisella
1053 se si aggiungono anche la piega e la sella.
1163 con la consegna
1450 circa (se sbaglio mi corigerete) aggiungendo la dogana.

Bella è bella, per carità, li varrà sicuramente, ma tra un ca220 e un altro sono 1200 euro abbondanti. Pur sempre meno della metà di quanto chiede Denti, però resta il fatto che io tutti questi soldi da metterci purtroppo non li ho.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
per la precisione 1450 dollari equivalgono a 1066€ al cambio di oggi... non credo che ci siano altre marche a quei prezzi
poi scusa 813$ per telaio e forka da dove ti vengono fuori???
a me risultano 733$ che al cambio fanno 538€ che mi sembrano veramente pochi...

Bob McAdoo

Novellino
31 Ottobre 2010
38
0
Bolzano
Visita sito
Bici
veramente avevo scritto 813 per telaio, forcella e reggisella, è sufficiente leggere.
Con la spedizione sono 1033 dollari, che con Western Union fanno 797 euro. Nel tuo calcolo, fatto per la precisione, mancano le commissioni, che almeno a me fanno pagare.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ma per carità se ci mettiamo li con una lente se ne troveranno di particolari differenti (primo fra tutti il peso. ma vogliamo dire che non ci si riconosce????????????

bah ci sono telaio identici a quelli dei brand(come ad esempio il tuo)invece altri(come questo)non possiamo proprio dire che sia lo scoot foil...perchè è differente in tutto...guarda pure le quote...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.