[url]http://www.dnkcarbonbikes.com/[/URL]ecco il telaio che vorrei.
chi lo fà?
Che taglie fanno?
Geometrie?
GRAZIE :eek:
[url]http://www.dnkcarbonbikes.com/[/URL]ecco il telaio che vorrei.
chi lo fà?
Che taglie fanno?
Geometrie?
GRAZIE :eek:
Quelle foto gliele ho mandate io a Peppe tempo fa.che negozio è???
sbaglio ho vedo scritto cooper???:angrymod:
A me sembra nuovo messo in vetrinaQuelle foto gliele ho mandate io a Peppe tempo fa.
Il Cooper nero è del mio amico che lo ha messo in conto vendita perchè ha preso il Chizalco insieme a me.
L'altro è di un altro ragazzo che lo ha fatto verniciare come il Miracle e poi si è accorto che non gli va bene come misure e lo rivende (ci ha fatto pochissimi km). Intelligentemente, messo in un negozietto di quartiere ha fatto la sua figura (messo accanto ad Olmo o a roba Vintage) ed il sivende gli ha fatto fare l'affare.
Puoi acquistare tutte le copie che vuoi l'importante che non ci sia il nome impresso sùok grazie...quindi è meglio evitarli non perchè non siano buoni i telai ma perchè è una replica non autorizzata...e immagino anche le ruote,costa 1/4 di quello che vengono in realtà...
A me sembra nuovo messo in vetrina, ho sentito il prezzo mi è venuta la pelle d'oca 850 sti azz...
Raga mi sapete indicare se c'è qualche cinese che vende guarniture?
Volevo fare anche io lo stesso acquisto, mi serve la taglia 56. Che tempi di consegna ti hanno dato ?
... che lo ha fatto verniciare come il Miracle e poi si è accorto che non gli va bene come misure
ragazzi missà che mi butto anhe io sui cinesi, ho visto dei telai molto belli su hongfu e ovviamente a prezzi molto interessanti (ovviamente da abbinare ad un bel paio di cerchi) volevo chiedervi quanti di voi hanno mai acquistato in questo negozio..
sul sito leggo che possono spedire sia con le poste ems e sia con corriere (tnt, dhl, ups) a quanto ammonterebbe più o meno il costo della spedizione con corriere? e sopratutto, i costi doganali e le varie tasse le devo pagare io o fà tutto il corriere?
grazie mille, l'unica cosa che mi frena è la spedizione ed i costi doganali :(
con tutto rispetto per il tuo amico, ma non sarebbe giusto provarlo prima di spendere 100-200 euro per la verniciatura ??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?