bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukio

Pedivella
10 Febbraio 2006
304
0
Lecce
Visita sito
Bici
Scott Foil


Io sono a Lecce e non a Taranto, lo dico in caso qualche salentino dovesse decidere di accodarsi.
Peppe ti è sfuggito di inserire Scaia 76.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
acquisto sella Model:SD701; weight:about 100g; Finish:3K/12K/UD
Prezzo 70usd + 31USD spedizione per 1 solo pezzo.
Prezzo per 10 selle = 55USD+ 31USD PER n°2 SELLE NELLO STESSO PACCO. (possibilita' di acquistare a coppie )




1) peppeviner La spezia
2) mauri1259 (UD) La Spezia

3) yukio (UD matt) Lecce
4) gx2 Taranto

5) scaia76
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Synergy, Lele...chi sono?
Sinergy è un' altra azienda cinese, con contatto italiano in italia, per facilitarne gli ordini. Il contatto si chiama Lele. Adesso che anche loro hanno messo a disposizione la sella che vorremmo prendere noi, direi di affidarci a lui per l' acquisto, modo tale da rendere tutto piu facile.
Mi deve far sapere il prezzo e poi lo dico anche a voi.
tutti d' accordo?
Lele si trova su di un altro forum che sicuramente tutti conoscete.
Per il link del forum, chiedetemelo in privato, visto che qui va di moda la parola SPAM.....
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
acquisto sella Model:SD701; weight:about 100g; Finish:3K/12K/UD
Prezzo 70usd + 31USD spedizione per 1 solo pezzo.
Prezzo per 10 selle = 55USD+ 31USD PER n°2 SELLE NELLO STESSO PACCO. (possibilita' di acquistare a coppie )




1) peppeviner La spezia
2) mauri1259 (UD) La Spezia

3) yukio (UD matt) Lecce
4) gx2 Taranto

5) scaia76 (3K) Trento
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
bello ma in quell'oblò bianco sul tubo orizzontale ci va qlc scritta???

A dire il vero no...............l'hanno fatto i cinesi e non l'avevo visto sul simulazione CAD (non avevo neanche visto la scritta enorme sotto l'obliquo se è per quello).
Finiture eccellenti e passacavi interni veramente ben fatti.
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Mi dispiace ma mi tiro fuori, ne ho vista una da un'altra parte con il buco e sono orientato su quella.



Rientro nel gruppo, quella che voglio prendere io è proprio quella di Lele.

1) peppeviner La spezia
2) mauri1259 (UD) La Spezia
3) yukio (UD matt) Taranto
4) gx2 Taranto

5) scaia76 (3K) Trento
6) mitico_2 (UD con buco) Cuneo
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
acquisto sella Model:SD701; weight:about 100g; Finish:3K/12K/UD
Prezzo 70usd + 31USD spedizione per 1 solo pezzo.
Prezzo per 10 selle = 55USD+ 31USD PER n°2 SELLE NELLO STESSO PACCO. (possibilita' di acquistare a coppie )




1) peppeviner La spezia
2) mauri1259 (UD) La Spezia

3) yukio (UD matt) Lecce
4) gx2 Taranto

5) scaia76 (3K) Trento
6) mitico_2 (UD con buco) Cuneo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.