Synergy ha entrambi i modelli, con e senza buco. Perché non proviamo a chiedere a lele per un eventuale gruppo? Così ognuno prende quella che preferisce...
Synergy, Lele...chi sono?
Synergy ha entrambi i modelli, con e senza buco. Perché non proviamo a chiedere a lele per un eventuale gruppo? Così ognuno prende quella che preferisce...
acquisto sella Model:SD701; weight:about 100g; Finish:3K/12K/UD
Prezzo 70usd + 31USD spedizione per 1 solo pezzo.
Prezzo per 10 selle = 55USD+ 31USD PER n°2 SELLE NELLO STESSO PACCO. (possibilita' di acquistare a coppie)
1) peppeviner La spezia
2) mauri1259 (UD) La Spezia
3) yukio (UD matt) Taranto
4) gx2 Taranto
5) slayer
Sinergy è un' altra azienda cinese, con contatto italiano in italia, per facilitarne gli ordini. Il contatto si chiama Lele. Adesso che anche loro hanno messo a disposizione la sella che vorremmo prendere noi, direi di affidarci a lui per l' acquisto, modo tale da rendere tutto piu facile.Synergy, Lele...chi sono?
bello ma in quell'oblò bianco sul tubo orizzontale ci va qlc scritta???
Finiture eccellenti e passacavi interni veramente ben fatti.
Mi dispiace ma mi tiro fuori, ne ho vista una da un'altra parte con il buco e sono orientato su quella.
Sinergy è un' altra azienda cinese, con contatto italiano in italia, per facilitarne gli ordini. Il contatto si chiama Lele. Adesso che anche loro hanno messo a disposizione la sella che vorremmo prendere noi, direi di affidarci a lui per l' acquisto, modo tale da rendere tutto piu facile.
Mi deve far sapere il prezzo e poi lo dico anche a voi.
tutti d' accordo?
Lele si trova su di un altro forum che sicuramente tutti conoscete.
Per il link del forum, chiedetemelo in privato, visto che qui va di moda la parola SPAM.....
18 grammi,tengono beme la borraccia al contrario dei precedenti.ora ne ordino un altra coppiai miei ancora no...
come sono???
18 grammi,tengono beme la borraccia al contrario dei precedenti.ora ne ordino un altra coppia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?