Ciao ragazzi
nessuno riesce ad aiutarmi con queste misure?
Ti ho risposto più sotto in base alle geometrie da te postate il telaio e un 55.7 di orizzontale centro centro e verticale da 55 e tubo sterzò da 16, e una taglia 56 con geometria quasi standard. Quelle altre che avevi postate secondo me sono sballate...