Luca1989
Gregario
- 4 Maggio 2008
- 502
- 1
- 37
- Bici
- Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
non penso sia 50$ in + , a me dengfu ne aveva chiesti 200 in +
Da Miracle e Yishun EMS 70 $ DHL (TNT x Miracale) 105$...
non penso sia 50$ in + , a me dengfu ne aveva chiesti 200 in +
Da Miracle e Yishun EMS 70 $ DHL (TNT x Miracale) 105$...
Quelli sono i prezzi per la spedizione delle ruote..... per i telai è maggiore110 ems....... 270 dhl......:angrymod::angrymod::angrymod:
fatti dire quanti $ costa,solitamente due colori se li fanno pagare dai 45 al massimo 65 $pagato 112 dollari di spedizione ems.ma ci vogliono 2 settimane solo di sdoganamento?comunque ho chiesto a jack chan il costo della verniciatura e mi ha risposto che costa ,quindi me lo faccio mandare grezzo.non sò se farlo verniciare da un carrozziere.
pagato 112 dollari di spedizione ems.ma ci vogliono 2 settimane solo di sdoganamento?comunque ho chiesto a jack chan il costo della verniciatura e mi ha risposto che costa ,quindi me lo faccio mandare grezzo.non sò se farlo verniciare da un carrozziere.
Ciao a tutti.
Una curiosità:di telai taglia 60 c'e' solo fm028?
I disegni e i colori sono solo quelli che propongono su dengfu.en.alibaba.com/... ?
puoi vedere qui le misure ci dovrebbero essere : [url]http://topridecomp.en.alibaba.com/[/URL]Ciao a tutti.
I disegni e i colori sono solo quelli che propongono su dengfu.en.alibaba.com/... ?
Ciao a tutti.
stesso mio problema....solo che io in più devo avere un OV di 601mm e dengfu si ferma a 586mm
cmq c'è anche topridetek buttaci un'occhio per me sono anche più bellini
Type:New Racing framequalcuno sà che serie sterzo monta questo telaio e dove posso ordinarlo !!
Type:New Racing frame
Frame:MT-MC025-SPL
Fork:MT-MO009
Material:full carbon
weave:3k/12K
Finish:Clear coating
Headset-top:1-1/8"
Headset-down:1-1/4"
BB:ENG BSA
Available sizes: 51cm,53cm,55cm
lo trovi quì :http://miracletrade.en.alibaba.com/product/348002630-209302532/ISPcarbon_fiber_road_frames.html
che domande :-)Dilemma:
fm 028 non isp o fm 015 non isp quale mi consigliate?
Grazieee :D
se ordini il telaio forse ti conviene prendere anche la serie sterzo da lorograzie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?