non si sono mai rotti questi telai sconosciuti e senza garanzia da farsi male l'utilizzatore?abbiamo tante marche conosciute,che non vedo questa ricerca del basso costo,dato che andare in bici non l'ha ordinato il medico.
non si sono mai rotti questi telai sconosciuti e senza garanzia da farsi male l'utilizzatore?abbiamo tante marche conosciute,che non vedo questa ricerca del basso costo,dato che andare in bici non l'ha ordinato il medico.
non si sono mai rotti questi telai sconosciuti e senza garanzia da farsi male l'utilizzatore?abbiamo tante marche conosciute,che non vedo questa ricerca del basso costo,dato che andare in bici non l'ha ordinato il medico.
Guarda che i telai si rompono indipendentemente dalla marca. Si rompono le Trek, le Time, le Cervelo, ed in alcuni casi anche le "cinesi".non si sono mai rotti questi telai sconosciuti e senza garanzia da farsi male l'utilizzatore?abbiamo tante marche conosciute,che non vedo questa ricerca del basso costo,dato che andare in bici non l'ha ordinato il medico.
Scusate l'ignoranza,sono alto 191 cm, cavallo 91 cm, va bene fm028 size 60?
che domande :-)
028. nettamente superiore.
Ma non state a sprecarte tempo a rispondere a chi si iscrive solo per postare un unico messaggio in questa sezione e solo per dileggiare i prodotti di cui si parla....è un disturbatore che probabilmente deve giustificare a se stesso le migliaia di euro che ha speso nel suo telaio di marca....al 99% costruito in una fabbrica simile a quella dove vengono prodotti i no-brand....
Qualcuno ha qualche idea su dove trovare una serie di cuscinetti per la serie sterzo dello 015?
Se non trovi qualcosa di idoneo in feramenta (io ero stato alla "casa del cuscinetto" per quelli del MC, 16€ la coppia se non ricordo male) ti conviene farti spedire una serie sterzo nuova col primo che fà un acquisto in Cina...
GrazieCuscinetto inferiore da 1-1/2" 8hxdiam.52xdiam.40x45°x45°
Cuscinetto superiore da 1-1/8" 7hxdiam.41,8xdiam.30,2x45°x45°
quelle delle ruote e dei movimenti centrali sono normali, nelle SS servono a 45°
acquistato il 6 arrivato oggi ,preso su ebayPosso chiederti i tempi di consegna?
si devo dire che mi aspettavo peggio come detto ci sono solo due tre difetti di verniciatura ,poi appena monto il gruppo e ruote vediamo se e drittosembra fatto davvero bene
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?