bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
non si sono mai rotti questi telai sconosciuti e senza garanzia da farsi male l'utilizzatore?abbiamo tante marche conosciute,che non vedo questa ricerca del basso costo,dato che andare in bici non l'ha ordinato il medico.

scusate se intervengo....
chi ti ha detto che non hanno garanzia???leggi prima di sparlare...
poi se te sei disposto a spendere 4000 euro per un telaio fallo pure,ma non stare a giudicare le scelte,giuste o sbagliate che siano,di altre persone...

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Per quanto mi riguarda investendo molto nelle ruote grasse e utilizzando scopo allenamento la bdc(non che non sia anch'essa una passione)preferirei evitare di spendere 2000 e passa euro per un telaio con marchio.
Chi ha detto bassa qualità?Noti marchi costruiti in cina che percorrono le nostre strade non sono bassa qualità
Opinioni opinabili..

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
non si sono mai rotti questi telai sconosciuti e senza garanzia da farsi male l'utilizzatore?abbiamo tante marche conosciute,che non vedo questa ricerca del basso costo,dato che andare in bici non l'ha ordinato il medico.

questi telai non si sono mai rotti, la garanzia esiste e sulle 4 o 5 volte che vi si è dovuti ricorrere è stata applicata solo con l'invio di foto e sostituzione del telaio in un solo caso dovuto peraltro all'errato montaggio delle calotte e delle ruote negli altri 4 casi ( anche se in due casi la colpa era da stabilire) senza nessun aggravio di spese e senza nemmeno volere indietro i pezzi.
se non vedi la ricerca del basso costo allora continua a comprare telai che costano 300 euro alla produzione comprandone uno (immaginati perciò quanto costano se ne ordini 1000) e pagali 2000 euro, dove c'è scritto chiaramente made in china ma te li vendono come italiano solo perchè qui li hanno assemblati
poi se sei contento tu, tanto di guadagnato per tutti, noi che continueremo a comprare telai di ottima qualità e di basso costo e il tuo negoziante che continuerà a rifilarti telai che costano 300 euro facendoteli pagare 2000
auguri
ps non ho capito quella del medico, che c'azzecca con il basso costo dei telai?

Ultima modifica:

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Guarda che i telai si rompono indipendentemente dalla marca. Si rompono le Trek, le Time, le Cervelo, ed in alcuni casi anche le "cinesi".

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
35
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -
Scusate l'ignoranza,sono alto 191 cm, cavallo 91 cm, va bene fm028 size 60?

...dovrebbe andare bene, tieni presente, però, che riveste molta importanza anche l'orizzonatale (virtuale), che dipende fondamentalmente dalla misura di busto e braccia.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ma non state a sprecarte tempo a rispondere a chi si iscrive solo per postare un unico messaggio in questa sezione e solo per dileggiare i prodotti di cui si parla....è un disturbatore che probabilmente deve giustificare a se stesso le migliaia di euro che ha speso nel suo telaio di marca....al 99% costruito in una fabbrica simile a quella dove vengono prodotti i no-brand....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

infatti mi sono accorto dopo che era il suo primo messaggio,ed è venuto proprio a scriverlo qui...
stava proprio cercando questa discussione???mah...

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Qualcuno ha qualche idea su dove trovare una serie di cuscinetti per la serie sterzo dello 015?

Se non trovi qualcosa di idoneo in feramenta (io ero stato alla "casa del cuscinetto" per quelli del MC, 16€ la coppia se non ricordo male) ti conviene farti spedire una serie sterzo nuova col primo che fà un acquisto in Cina...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Se non trovi qualcosa di idoneo in feramenta (io ero stato alla "casa del cuscinetto" per quelli del MC, 16€ la coppia se non ricordo male) ti conviene farti spedire una serie sterzo nuova col primo che fà un acquisto in Cina...

Infatti.....non ho ancora avuto bisogno di sostituirli ma ho sempre sentito che i vari cuscinetti usati nelle serie sterzo (e nelle ruote) hanno delle misure standard facilmente reperibili in commercio, i costruttori si complicherebbero solo la vita ad usare misure fuori standard.

Ultima modifica:

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Cuscinetto inferiore da 1-1/2" 8hxdiam.52xdiam.40x45°x45°

Cuscinetto superiore da 1-1/8" 7hxdiam.41,8xdiam.30,2x45°x45°

quelle delle ruote e dei movimenti centrali sono normali, nelle SS servono a 45°​
Grazie
Io cmq alla "casa del cuscinetto" che c'è anche qui dalle mie parti ho provato...sono andato li col campione ma mi han detto che è una misura particolare e nn ce l'avevano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.