bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

di telai verniciati in Italia me ne passano a decine ogni settimana sotto le mani, e la qualità non è direttamente proporzionale alla cifra spesa per la verniciatura. proprio quei telai che so non essere verniciati in Italia solitamente sono quelli che non soffrono di crepe della vernice (chiedere ad una mia amica per una Battaglin C14 o ad alcuni clienti per i loro telai verniciati qui in Italia da gente che si fa pagare profumatamente). Diversamente telai verniciati in Oriente si sono mostrati all'atto pratico molto più resistenti in termini di verniciatura.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

EVVAIIIIII!!!!!!!!
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
certo ci puo' stare, ma io non ho mai scritto che i telai verniciati in italia, sono migliori dei telai verniciati in cina.
ho semplicemente detto che il telaio che ho postato, lo vedo superiore, come verniciatura, ai telai no-brand verniciati in cina visti da me.
e per quello che ho visto, ho detto che secondo me i cinesi non lavorano come quello che ha fatto il telaio da me postato.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
guarda che c è gente che acquista in cina, anche se non iscritta a bdc-forum.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
sei poco CONVINCENTE!!!!!!!IO NN CI CREDO PINOCCHIO
se ti ho scritto:

guarda che c è gente che acquista in cina, anche se non iscritta a bdc-forum.
cosa significa?
proprio stasera, oltre al kit gold race, con anche ruote, ho visto delle ruote da 38mm, acquistate on line in cina, di un mio amico che non conosce minimamente il forum.
ha 2 telai strada, 1 da crono, ruote a 4 razze........
e non è l unico
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

significa che hai le mani sono piene di calli

anche queste sono vernici fatte nn all'altezza? callifuga consigliato
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ma siete proprio sicuri che il carattere della scritta sia uguale a quello dell altro utente????? le maschere del telaio postato da me sono in corsivo......le altre standard......

il carattere delle scritte sono gusti personali il "CONCORDE" nn puo essere strano no? poi messe alla stesso modo mmmhhhhh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.