bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
............e scusa se è poco.........................!!!!!!
sei poco furbo. se usassi anche i messaggi privati per chiedere info, eviteresti il linciaggio pubblico qui..............
sogni d' oro.
P.S. ma cosa volevi sapere? è facile............esistono dei vari link che trovi ovunque in questa sezione senza leggere 2000 post, poi li apri cliccando 2 volte il tastino sinistro del mouse. scegli il prodotto che ti serve, e dove c è scritto "contatta venditore", sempre col tasto sinistro del mouse, ci clicchi sopra e si apre una pagina dov è possibile inviare una mail. Li ci puoi scrivere cio che vuoi (io chiedere prezzo del prodotto e tempi di consegna) e poi attendi. un giorno molto lontano, sulla tua web mail, riceverai una loro risposta con tutti i dettagli che ti servono, e i dettagli per pagare cio che hai scelto. paghi con un bonifico bancario internazionale, e poi aspetti che il corriere ti bussi a casa con la spesa + conto, che hai fatto anni fa...................
mi sono spiegato?!
:-)

kamgusta

Pignone
9 Aprile 2011
212
19
Visita sito
Bici
Bianchi
Sì ti sei spiegato

I problemi sono essenzialmente 3:

1) Il tastino cerca con "Yishun" non mi ha dato alcuna informazione utile a parte che molti vi hanno acquistato e che è uno dei tanti OEM che vende su eBay e Alibaba, l'unico thread in cui si parla di manubrio c'è un tipo che posta anche qua che dice "comprati su ebay quello che costa meno tanto sono tutti uguali" (anche se di forma diversa? vabbé).

2) Una informazione a me molto più utile sarebbe il resoconto di chi ha qualche suo pezzo da 6-12 mesi e mi può dire se sia ancora intero o altro, e questo probabilmente lo posso sapere solo qua e solo con una domanda, perché solitamente non si aprono thread per dire "ué ragazzi la mia piega integrata mi da soddisfazioni... Ciao!"

3) Non ho handicap fisici e/o mentali percui ho controllato ogni inserzione su ebay mandando ad ognuno messaggi, dopodiché ho contattato i sig. di Yishun sia da sito ufficiale (nessuna risposta), sia da Alibaba (nessuna risposta), sia il contatto italiano alias Stefano (che mi ha lacunosamente risposto di non possedere alcun pezzo in Italia, e non mi ha dato informazioni né sul drop, né sul reach, né sull'angolo, né sulla disponibilità di un 440-110 pur prendendolo estero).

Del linciaggio me ne sbatto, sono cose da ragazzini di 16 anni e io non ho certo questa età

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
sei l unico qui ad aver avuto cosi tanti problemi.............
non so proprio come aiutarti!

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

c'è già ma visto che parli a vanvera vuol dire che non l'hai letto e se è così perchè non lo fai tu che sei più furbo? io sto scrivendo su questo 3d da due anni, è troppo comodo arrivare chiedere e poi andare e non rimettere più piede nel 3d come fanno la maggior parte degli utenti, se noi, chiamiamoci vecchi del 3d, non dessimo risposte e sempre le stesse il 3d sarebbe chiuso da non so quanto tempo,
e poi visto che fai tanto il sapientino, se ti prendi la briga di andare a guardare bene c'è una lista di ditte testate tra le quali scegliere e se sono testate vuol dire affidabili
e poi anche un'altra cosa devi sommare a questi 1899 post gli oltre15000 dei due precedenti bar cina e telai from hk e mi butto sulle ruote cinesi e poi oggi c'erano 49 gradi e sono stanco

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Problemuccio..
L'expander kcnc 1.1/8" per un "pelino" non entra come dovrebbe.Ora:qualcuno sa darmi un consiglio di acquisto a botta sicura?

Dimenticavo:la forcella made in china by dengfu

Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ciao a tutti mi sono iscritto a questa discussione perchè anche io vorrei provare un telaio cinese, penso di prendere l' FM015, ora sto valutando la misura , in rete l'ho trovato a 380 euro è un buon prezzo ? nel frattempo resto a leggere le vostre esperienze
Tony

Ultima modifica:

kiumbino

datebest.net - visit website and win smartphone!
15 Maggio 2010
64
11
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
pinarello
Finalmente il mio telaio è arrivato a Milano e dopo aver gioito per un pò , visto che la tracciabilità dava pratica di sdogamento ultimata, riguardo e...serve altra documentazione.. Ora chiedo a voi che già siete incappati in queste beghe quanto tempo passerà prima che si risolva il tutto? Grazie mille

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Meglio il passaggio esterno, estetica a parte. Il passaggio interno "lega" sempre un pochino e soprattutto sul tubo orizzontale si può formare umidità che stagna all'interno.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Grande telaio l'FM015, ce l'ho anche io e ne sono pienamente soddisfatto.

Sono andato a vedere quanto avevo pagato il mio FM015 nel lontano novembre 2009....costava 290 dollari!!!!! direi che 340 dollari è un buon prezzo, verifica se è comprensivo di forcella o meno, io la pagai a parte 65 dollari; come ti hanno già detto fatti mandare anche la serie sterzo dedicata perchè la forcella è conica e non ti stai a sbattere a cercarla qui della misura giusta e, visto che ci sei, prenditi anche il reggisella ed un paio di portaborraccia così hai tutto il kit completo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.