Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Barretta carbo o panino al prosciutto e formaggio ?
Testo
<blockquote data-quote="Scaldamozzi ogni tanto" data-source="post: 5698440" data-attributes="member: 86294"><p>Molto dipende dall'andatura.</p><p>Io in base alla colazione e le scorte disponibili ho visto che ho 1500-1800 kcal di autonomia, poi devo mangiare qualche cosa.</p><p>Anzi, occorre mangiare prima di finire le scorte, altrimenti vai in crisi.</p><p></p><p>Col pm si ha una stima molto affidabile di quanto si consuma e ho visto che devo alimentarmi dopo 2 ore quando sono a tutta oppure andando relativamente piano riesco anche fare 3,5h senza mangiare niente.</p><p></p><p>Ora, se con gli zuccheri (maltodestrine) riesco ad avere energia dopo 30' anche se sono a tutta, con i panini come dici te serve più tempo e se spingo tanto faccio fatica a digerirli.</p><p></p><p>Come detto da altri i panini vanno bene quando fai i lunghi per alternare i gusti, in quanto sempre dolce dopo un po' nausea.</p><p>Esistono anche barrette salate, che in alcuni casi sono meglio dei panini.</p><p>Ma è soprattutto questione di gusti personali, non esiste una regola, devi provare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scaldamozzi ogni tanto, post: 5698440, member: 86294"] Molto dipende dall'andatura. Io in base alla colazione e le scorte disponibili ho visto che ho 1500-1800 kcal di autonomia, poi devo mangiare qualche cosa. Anzi, occorre mangiare prima di finire le scorte, altrimenti vai in crisi. Col pm si ha una stima molto affidabile di quanto si consuma e ho visto che devo alimentarmi dopo 2 ore quando sono a tutta oppure andando relativamente piano riesco anche fare 3,5h senza mangiare niente. Ora, se con gli zuccheri (maltodestrine) riesco ad avere energia dopo 30' anche se sono a tutta, con i panini come dici te serve più tempo e se spingo tanto faccio fatica a digerirli. Come detto da altri i panini vanno bene quando fai i lunghi per alternare i gusti, in quanto sempre dolce dopo un po' nausea. Esistono anche barrette salate, che in alcuni casi sono meglio dei panini. Ma è soprattutto questione di gusti personali, non esiste una regola, devi provare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Barretta carbo o panino al prosciutto e formaggio ?
Alto
Basso