Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Barrette fai-da-te
Testo
<blockquote data-quote="alecs77" data-source="post: 5200858" data-attributes="member: 33959"><p>ciao a tutti, ho provato a fare le barrette a casa per due volte e sono venute bene sia per sapore che per consistenza, ma non ho usato ricette o doasaggi, sono andato ad occhio. Nelle ultime che ho fatto ho messo muesli, miele, fruttosio, datteri, uvetta e farina di riso per amalgamare. Nelle prime avevo messo anche farina di cocco e scaglie di cioccolato.</p><p>Ho ottenuto delle barrette di circa 40 grammi l'una, ma il mio dubbio è: saranno ben equilibrate? Quanti grammi di carboidrati avrò per barretta? E poi, vanno bene per in gara dove ho necessità di zuccheri a rapida assimilazione? </p><p>Grazie anticipate per le risposte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alecs77, post: 5200858, member: 33959"] ciao a tutti, ho provato a fare le barrette a casa per due volte e sono venute bene sia per sapore che per consistenza, ma non ho usato ricette o doasaggi, sono andato ad occhio. Nelle ultime che ho fatto ho messo muesli, miele, fruttosio, datteri, uvetta e farina di riso per amalgamare. Nelle prime avevo messo anche farina di cocco e scaglie di cioccolato. Ho ottenuto delle barrette di circa 40 grammi l'una, ma il mio dubbio è: saranno ben equilibrate? Quanti grammi di carboidrati avrò per barretta? E poi, vanno bene per in gara dove ho necessità di zuccheri a rapida assimilazione? Grazie anticipate per le risposte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Barrette fai-da-te
Alto
Basso