Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Barrette fai-da-te
Testo
<blockquote data-quote="tillo" data-source="post: 5201108" data-attributes="member: 2310"><p>Non volendo aprire un'altro post dedicato provo a chiedere qui...sto seguendo una dieta x ridure i valori di colestrolo(cattivo)..so che la maggior parte lo produce l'organismo stesso...ma con la tipologia d'alimentazione che sto seguendo sono riusciuto a ridurlo di molto....in questi giorni incuriosito ho letto la composizione delle varie barrette energetiche.. di quelle che uso io, sono composte(anche) di vari olii(cocco,palma.etc)che ha detta del dietologo sono i più pericolosi x il colesterolo(oltre che ad altri ingredienti)..la mia domanda e'..ha parte che produrle in casa(che non ho tempo e voglia) sapete se esistono in commercio barrette un po' piu' salutari?</p><p> </p><p> </p><p>grazie<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tillo, post: 5201108, member: 2310"] Non volendo aprire un'altro post dedicato provo a chiedere qui...sto seguendo una dieta x ridure i valori di colestrolo(cattivo)..so che la maggior parte lo produce l'organismo stesso...ma con la tipologia d'alimentazione che sto seguendo sono riusciuto a ridurlo di molto....in questi giorni incuriosito ho letto la composizione delle varie barrette energetiche.. di quelle che uso io, sono composte(anche) di vari olii(cocco,palma.etc)che ha detta del dietologo sono i più pericolosi x il colesterolo(oltre che ad altri ingredienti)..la mia domanda e'..ha parte che produrle in casa(che non ho tempo e voglia) sapete se esistono in commercio barrette un po' piu' salutari? grazieo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Barrette fai-da-te
Alto
Basso