Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Barrette....quali?
Testo
<blockquote data-quote="never give up!" data-source="post: 7880205" data-attributes="member: 21324"><p>ma ora gli standard sono cambiati, non è che non si possa fare, ma mangiare di più (senza per forza arrivare ai 90-120g/h di carbo dei professionisti) fa proprio cambiare la percezione dello sforzo eh...ma finchè non provate perchè avete sempre fatto così, è difficile da comprendere...è chiaro che va tutto contestualizzato, in base alla durata, impegno, ecc. (si veda, a tal proposito, il key questions dell'infografica sottostante)</p><p>e, inoltre, mai parlato di uscire a digiuno...</p><p>ieri, per esempio, </p><p>colazione con ca 100g di corn flakes, con 250g latte e proteine in polvere (25g ca)</p><p>durante (4h10', non eccessivamente impegnative, a parte qualche tratto mortifero) 200g di carbo tra barrette e gel....e, forse forse, vista la fame residua dopo, è stato pure poco...</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.mysportscience.com/post/the-optimal-rati<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />f-carbohydrates[/URL]</p><p>[ATTACH=full]529142[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="never give up!, post: 7880205, member: 21324"] ma ora gli standard sono cambiati, non è che non si possa fare, ma mangiare di più (senza per forza arrivare ai 90-120g/h di carbo dei professionisti) fa proprio cambiare la percezione dello sforzo eh...ma finchè non provate perchè avete sempre fatto così, è difficile da comprendere...è chiaro che va tutto contestualizzato, in base alla durata, impegno, ecc. (si veda, a tal proposito, il key questions dell'infografica sottostante) e, inoltre, mai parlato di uscire a digiuno... ieri, per esempio, colazione con ca 100g di corn flakes, con 250g latte e proteine in polvere (25g ca) durante (4h10', non eccessivamente impegnative, a parte qualche tratto mortifero) 200g di carbo tra barrette e gel....e, forse forse, vista la fame residua dopo, è stato pure poco... [URL unfurl="true"]https://www.mysportscience.com/post/the-optimal-ratio-of-carbohydrates[/URL] [ATTACH type="full"]529142[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Barrette....quali?
Alto
Basso