Bassano del Grappa - Ritrovi Periodici

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
già, veramente bel giro.

amos, par fortuna che te dovei fare do orete tranquie... :wacko:

e o so,ma se ndavo via da soeo saria ndato pi tranquio.....e a xe sempre così,te parti coi boni propositi e dopo el bel tempo e i strapeti magna e bevi fa el resto.

Da menzionare la progressione de can del pignataro sul pezzo duro del mostaccin...
 

complice

Apprendista Passista
4 Gennaio 2008
1.034
3
49
Pozzoleone(VI)
Visita sito
Bici
cervèlo R3
Gran bel giro stamattina,come inizio stagione mi pare buono e poi la belle giornata aiuta molto no?comunque la prossima volta porto una corda e mi attacco al reggisella di amos cosi poi vado forte anch'io! :mrgreen: chissà che la prossima volta il can del pignataro non ci tiri il pacco :-x
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Sò agro! :wacko:

Bel giro e bella compagnia! Un grazie ad amos che ha tenuto alta l'andatura in tutto il giro per evitare che partissero le fughe! Cosi è stato ed è stato arrivo in volata! :asd:

Nessuno nomina la mia fuga bidone all'inizio del mostaccin? :asd:

Ecco il grafico:

2251913071_6afc043b1c_o.jpg


Dimenticavo.... sò agro!
 

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
o-o bel giro ragazzi! degno di menzione 'amos' che con la sua andatura ha dato 'brillantezza al gruppo'...disemo così....
;nonzo%leit motiv della mattinata ....a fontanea de posagno...
:wacko:e degno di nota la fuga da 'fagiano' di Nicola...nascostosi nelle viscere del mostacin riappariva nel fondo del gruppo per creare scompiglio a chi era in fuga....:mrgreen:

so coto:wacko: oggi divano day...
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
o-o bel giro ragazzi! degno di menzione 'amos' che con la sua andatura ha dato 'brillantezza al gruppo'...disemo così....
;nonzo%leit motiv della mattinata ....a fontanea de posagno...
:wacko:e degno di nota la fuga da 'fagiano' di Nicola...nascostosi nelle viscere del mostacin riappariva nel fondo del gruppo per creare scompiglio a chi era in fuga....:mrgreen:

so coto:wacko: oggi divano day...

per la serie:fermate quella cannondale! e la fuga da fagiano di nicola indica che ha fatto naja nel corpo incursori speciali con specializzazione nel depistare gli avversari:mrgreen: