salve ho una bicicletta della Basso mod Astra .. siccome non la uso mi è stata regalata vorrei venderla.. ecco vi chiedo gentilmente se potete darmi info su quale sia il possibile prezzo di vendita e se è un buon modello! purtroppo sono un po ignorante in materia! grazie!