Basso Diamante

Voooray

Novellino
3 Giugno 2012
22
0
Guspini
Visita sito
Bici
Basso Champion, Fulcrum Racing Zero, Gruppo in upgrading
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare telaio alla mia bdc e avrei bisogno di qualche illuminato che potrebbe darmi qualche consiglio e dritta!

I papabili sono:
Basso Diamante 2014
Olympia Boost
BMC TeamMachine SLR01 o SLR02

Sono seriamente orientato verso la Diamante perché mi hanno fatto un ottimo prezzo a cui sinceramente mi vien difficile rifiutare!

Tutti i pareri e i consigli sono ben accetti visto che la spesa da affrontare è per me importante! ;)
 

FiondaStanca

Pignone
15 Ottobre 2009
164
13
Visita sito
Io l'ho vista in fiera e mi ha fatto un'ottima impressione a vista.
Purtroppo non l'ho provata e quindi non so dirti come possa andare su strada.
E anche se l'avessi fatto dubito sarei riuscito a darti qualche consiglio utile, vista la mia scarsa sensibilità alla guida.
 
G

golden

Guest
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare telaio alla mia bdc e avrei bisogno di qualche illuminato che potrebbe darmi qualche consiglio e dritta!

I papabili sono:
Basso Diamante 2014
Olympia Boost
BMC TeamMachine SLR01 o SLR02

Sono seriamente orientato verso la Diamante perché mi hanno fatto un ottimo prezzo a cui sinceramente mi vien difficile rifiutare!

Tutti i pareri e i consigli sono ben accetti visto che la spesa da affrontare è per me importante! ;)

Anche io ho una basso ma un astra, attento alle giometrie, la basso ha un carro posteriore più lungo delle altre e inclinazione del tubo piantone più accentuato e non è detto che ti ci trovi bene in sella e trovi la tua posizione, io è un anno che mi dispero.. valuta bene prima di acquistare, se io tornassi indietro non comprerei una basso non vale tutti quei soldi