Battaglin Highway

krei

Novellino
24 Dicembre 2012
31
1
Visita sito
Bici
Battaglin Highway
Ciao a tutti!
A distanza di pochi mesi dall'inizio di questa discussione mi trovo ad aver portato a termine quanto mi ero promesso. Prima stagione in bdc dopo tanta mtb...nata x caso x seguire amici. Sistematina alla bici x adattarmela con poca spesa...e finalmente tagliato il traguardo del Sellaronda!!!

Eccomi con i 4 compagni di scorribande alla fine dell'ultima salita...il Pordi!

2v2eip1.jpg


In basso a destra io e la mia Battaglin!

Bè ammetto che nn credevo di divertirmi così tanto su strada...e che mi sia già venuta la scimmia di un mezzo più performante...ma di certo dopo un'avventura del genere la mia fiera bdc nn conoscerà altro garage se nn il mio.
Saluti
Krei o-o
 

krei

Novellino
24 Dicembre 2012
31
1
Visita sito
Bici
Battaglin Highway
cosa c'è di più performante di una bdc che ha le tue misure giuste, i rapporti giusti per te e sulla quale ti stai abituando a stare per alcune ore di fila?

bel giro il sellaronda, bravi.

F

Una bici con le mie misure, rapporti giusti, ma più leggera e reattiva :mrgreen:

Cmq, anche se prevedo di ripetere avventure del genere, la mia passione rimane la mtb e la mia bcd rimarrà la mia fedele Battaglin.

Mi piacerebbe solamente provare un telaio in carbonio e 2 ruote performanti.
Anche se mi trovo molto bene con la mia bici (merito di ore e prove x trovare l'assetto giusto) non si può dir certo che sia di alta gamma, ne che sia leggera e sprintosa.

Grazie x i complimenti x il fantastico giro!!

o-o