Batteria JOULE 2.0

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
il cardio ha una normale batteria a bottone (tipo quelle da orologio)

Purtroppo no, non è una normale CRqualchecosa, ma una batteria ricaricabile delle dimensione di quelle di un telefonino.
Del resto con uno schermo retroilluminato così ampio c'è bisogno di parecchia energia.
 

Matley1961

Novellino
17 Giugno 2010
69
3
Rimini
Visita sito
Bici
Colnago C60 & PowerTap SL+
Purtroppo no, non è una normale CRqualchecosa, ma una batteria ricaricabile delle dimensione di quelle di un telefonino.
Del resto con uno schermo retroilluminato così ampio c'è bisogno di parecchia energia.
Ciao hai capito bene il modello di batteria che supporta, è tipo quella dei telefonini !!!
Tu sai dove posso acquistarla ?

Grazie

Roberto Semprini
 

Matley1961

Novellino
17 Giugno 2010
69
3
Rimini
Visita sito
Bici
Colnago C60 & PowerTap SL+
Puoi chiedere a Charlie che è l'importatore Cycleops
[url]http://www.charlie-srl.it/info/contatto/[/URL]
oppure provare in qualche negozio di elettronica (magari è una batteria standard).

P.S. solo una curiosità: se si è già fottuta devo cominciare a preoccuparmi anche io.
Ciao, ho parlato con la CYCLEOPS e mi hanno detto che sono abbastanza standart, ma io non le ho ancora trovate da nessuna parte, eppure ho girato i migliori negozi di elettronica e di modellismo ma niente !!!

Ti ringrazio

Roby
 

Matley1961

Novellino
17 Giugno 2010
69
3
Rimini
Visita sito
Bici
Colnago C60 & PowerTap SL+
Ciao, ho parlato con la CYCLEOPS e mi hanno detto che sono abbastanza standart, ma io non le ho ancora trovate da nessuna parte, eppure ho girato i migliori negozi di elettronica e di modellismo ma niente !!!

Ti ringrazio

Roby
Ciao, non ti preoccupare la batteria funziona benissimo, è volevo solo averne 1 di ricambio in caso ci fossero dei problemi col tempo visto che non si trovano cosi facilmente come mi hanno detto quelli della CYCLEOPS.

1 VERO GIOELLO !!!

Ciao Grazie
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Ciao, non ti preoccupare la batteria funziona benissimo, è volevo solo averne 1 di ricambio in caso ci fossero dei problemi col tempo visto che non si trovano cosi facilmente come mi hanno detto quelli della CYCLEOPS.

1 VERO GIOELLO !!!

Ciao Grazie
Concordo,
un attrezzo veramente completo, se avesse anche il GPS praticamente perfetto.

Sul sito Cycleops è in vendita a 29,99$
[url]http://www.cycle-ops.com/products/accessories/joule-accessories.html[/URL]
io però aspetterei a prenderla perché, come tutte le batterie dei telefonini, non decade all'improvviso ma diminuisce le prestazioni gradatamente in un paio d'anni.
Se la preoccupazione è di non poter usare il Joule mi sento di tranquillizzarti, alla peggio dovrai ricaricarlo ad ogni uscita ma avrai il tempo di cercare e farti arrivare il ricambio.
Ciao