Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
batteria sensore scarica causa acquazzone?
Testo
<blockquote data-quote="cucuriello" data-source="post: 6470673" data-attributes="member: 27053"><p>Ho capito dove si trova questo switch. Grazie. A quanto mi pare non è una parte che si può aprire.</p><p></p><p>Per quanto riguarda il posizionamento del magnete, non capisco. Posto che la velocità angolare è sempre la stessa, vicino al mozzo oppure in alto, il magnete se posizionato in alto ha una velocità superiore perché deve descrivere una circonferenza di lunghezza maggiore. Al contrario, se posizionato in basso, a parità di velocità della bici, esso dovendo descrivere una circonferenza decisamente più piccola, viaggia a una velocità inferiore e quindi <strong>dovrebbe permettere al sensore di rilevarlo più agevolmente</strong> (velocità minore => tempo di passaggio maggiore) ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cucuriello, post: 6470673, member: 27053"] Ho capito dove si trova questo switch. Grazie. A quanto mi pare non è una parte che si può aprire. Per quanto riguarda il posizionamento del magnete, non capisco. Posto che la velocità angolare è sempre la stessa, vicino al mozzo oppure in alto, il magnete se posizionato in alto ha una velocità superiore perché deve descrivere una circonferenza di lunghezza maggiore. Al contrario, se posizionato in basso, a parità di velocità della bici, esso dovendo descrivere una circonferenza decisamente più piccola, viaggia a una velocità inferiore e quindi [B]dovrebbe permettere al sensore di rilevarlo più agevolmente[/B] (velocità minore => tempo di passaggio maggiore) ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
batteria sensore scarica causa acquazzone?
Alto
Basso