Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Battiti alle STELLE
Testo
<blockquote data-quote="tamagio" data-source="post: 731714" data-attributes="member: 3408"><p>..volevo chidervi se vi è mai capitato quello che è successo a me per ben tre volte: durante un allenamento di 2/3 ore fino a quando le pulsazioni sono alte ( oltre 150 ) non mi è sucesso nulla, quando però a fine allenamento faccio qualche km di defaticamento sui 120/130 battiti ad un certo punto provo una sensazione strana al cuore ( una sorta di battito a vuoto ) e dal quel momento i battiti in pochissimi secondi mi arrivano a 230 per poi tornare immediatamente al valore percedente.....ovviamente ho già prenotato una visita specialistica, volevo solo sapere se a qualcuno di voi sia mai capitato qualcosa di simile...</p><p></p><p>GRAZIE</p><p></p><p>ciao</p><p></p><p>Giovanni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tamagio, post: 731714, member: 3408"] ..volevo chidervi se vi è mai capitato quello che è successo a me per ben tre volte: durante un allenamento di 2/3 ore fino a quando le pulsazioni sono alte ( oltre 150 ) non mi è sucesso nulla, quando però a fine allenamento faccio qualche km di defaticamento sui 120/130 battiti ad un certo punto provo una sensazione strana al cuore ( una sorta di battito a vuoto ) e dal quel momento i battiti in pochissimi secondi mi arrivano a 230 per poi tornare immediatamente al valore percedente.....ovviamente ho già prenotato una visita specialistica, volevo solo sapere se a qualcuno di voi sia mai capitato qualcosa di simile... GRAZIE ciao Giovanni [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Battiti alle STELLE
Alto
Basso