Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
battiti cardiaci
Testo
<blockquote data-quote="Airone della Murgia" data-source="post: 1307360" data-attributes="member: 7959"><p>Penso sia normale, io ho 24 anni, 46 bpm a riposo, 204 sotto sforzo (da cui desumo soglia a 188 anche se non ho mai fatto 1 test), in allenamento appena salgo in sella sono sui 65/90 bpm a seconda della digestione, in gara prima di partire sono sempre sui 100 bpm e la spiegazione che mi sono dato è che il giorno prima delle gare (cioè tutti i sabati sera) dormo troppo poco ma purtroppo, anche se mi metto a letto a quest'ora non m'addormento prima delle 24.</p><p>Anche io noto che 1 mio amico + forte di me ha 10-15 bpm in meno di me ma la spiegazione è semplicemente che lui è + forte di me quindi a parità di potenza espressa io avrò sempre bpm + alti dei suoi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone della Murgia, post: 1307360, member: 7959"] Penso sia normale, io ho 24 anni, 46 bpm a riposo, 204 sotto sforzo (da cui desumo soglia a 188 anche se non ho mai fatto 1 test), in allenamento appena salgo in sella sono sui 65/90 bpm a seconda della digestione, in gara prima di partire sono sempre sui 100 bpm e la spiegazione che mi sono dato è che il giorno prima delle gare (cioè tutti i sabati sera) dormo troppo poco ma purtroppo, anche se mi metto a letto a quest'ora non m'addormento prima delle 24. Anche io noto che 1 mio amico + forte di me ha 10-15 bpm in meno di me ma la spiegazione è semplicemente che lui è + forte di me quindi a parità di potenza espressa io avrò sempre bpm + alti dei suoi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
battiti cardiaci
Alto
Basso