Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Battiti max 125 in salite da 6/7%
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 7085379" data-attributes="member: 45757"><p>Dunque da quel che riporti hai 45 anni e pesi 95 kg.</p><p>Ora non conosco la tua altezza ma con quel peso per avere una linea da ciclista dovresti essere alto più di 190 cm, posso supporre quindi senza offenderti che tu sia un po sovrappeso.</p><p>Inoltre affermi di pedalare da 1, 5 anni, per cui non dovresti avere un livello di allenamento tale da permetterti quel numero di bpm.</p><p>I tuoi battiti a riposo sono bassissimi, Coppi aveva 40 , sei ai suoi livelli.</p><p>Assumi qualche farmaco, ad esempio Betabloccanti o simili, questi abbassano la frequenza cardiaca e vengono assunti generalmente in caso di ipertensione.</p><p>Quindi mi verrebbe da pensare che tu sia un fenomeno della Natura o che i dati che rilevi siano sbagliati.</p><p>Preoccuparsi? no, non mi sembra il caso: potresti al limite controllare la pressione prima e dopo l' uscita e il battito cardiaco.</p><p>Se non ti senti stanco e se spingi in salita senza fatica, e non ti affatichi proprio perché i battiti sono bassi, direi che non dovresti avere problemi.</p><p>Tuttavia è buona norma fare una visita medico agonistica per ciclismo in un centro buono , visto che sei di Savigliano potresti recarti all' Istituto di medicina dello sport presso lo stadio del Torino FC , via Filadelfia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 7085379, member: 45757"] Dunque da quel che riporti hai 45 anni e pesi 95 kg. Ora non conosco la tua altezza ma con quel peso per avere una linea da ciclista dovresti essere alto più di 190 cm, posso supporre quindi senza offenderti che tu sia un po sovrappeso. Inoltre affermi di pedalare da 1, 5 anni, per cui non dovresti avere un livello di allenamento tale da permetterti quel numero di bpm. I tuoi battiti a riposo sono bassissimi, Coppi aveva 40 , sei ai suoi livelli. Assumi qualche farmaco, ad esempio Betabloccanti o simili, questi abbassano la frequenza cardiaca e vengono assunti generalmente in caso di ipertensione. Quindi mi verrebbe da pensare che tu sia un fenomeno della Natura o che i dati che rilevi siano sbagliati. Preoccuparsi? no, non mi sembra il caso: potresti al limite controllare la pressione prima e dopo l' uscita e il battito cardiaco. Se non ti senti stanco e se spingi in salita senza fatica, e non ti affatichi proprio perché i battiti sono bassi, direi che non dovresti avere problemi. Tuttavia è buona norma fare una visita medico agonistica per ciclismo in un centro buono , visto che sei di Savigliano potresti recarti all' Istituto di medicina dello sport presso lo stadio del Torino FC , via Filadelfia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Battiti max 125 in salite da 6/7%
Alto
Basso