Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
BCAA quanto/quando/come ??
Testo
<blockquote data-quote="gigioaperitivo" data-source="post: 3064660" data-attributes="member: 23150"><p>tornando ai bcaa, ho praticamente finito questo, 2 bustine contenevano:</p><p>leucina 840 mg</p><p>glutammina 784 mg</p><p>arginina 784 mg</p><p>lisina cloridrato 508 mg</p><p>fenilalanina 605 mg</p><p>istidina 508 mg</p><p>isoleucina 420 mg</p><p>valina 420 mg</p><p>treonina 286 mg</p><p>metionina 270 mg</p><p>triptofano 157 mg</p><p>totale: 5,58 grammi io ne prendevo 3 di bustine cosi arrivavo quasi a 8... sempre presi appena sceso dalla bici, quando mi ricordavo alla mattina li portavo in garage con un bicchiere e dell'acqua, arrivavo sganciavo e prima di parcheggiare la bici li avevo già bevuti!</p><p>adesso le mie domande sono:</p><p>come vi sembra il prodotto? </p><p>io ho sempre usato prodotti "completi", non ho mai preso solo gli essenziali,</p><p>sbagliato? giusto? differenze?</p><p>continuo con questo o è meglio prendere solo gli essenziali o qualcos'altro ancora?</p><p>avevo letto da qualche parte che se si assumono amminoacidi il fabbisogno proteico si abbassa.... (è vero?) e io che seguo una pro-fat abbastanza stretta sono spesso un po alto di pro, 1.5 per kg sempre, a volte vicino ai 2 gr per kilo... comunque diciamo che tra bici corsa e palestra, come minimo, 16 ore la settimana, a volte si superano le 18... a voi le ardue sentenze..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gigioaperitivo, post: 3064660, member: 23150"] tornando ai bcaa, ho praticamente finito questo, 2 bustine contenevano: leucina 840 mg glutammina 784 mg arginina 784 mg lisina cloridrato 508 mg fenilalanina 605 mg istidina 508 mg isoleucina 420 mg valina 420 mg treonina 286 mg metionina 270 mg triptofano 157 mg totale: 5,58 grammi io ne prendevo 3 di bustine cosi arrivavo quasi a 8... sempre presi appena sceso dalla bici, quando mi ricordavo alla mattina li portavo in garage con un bicchiere e dell'acqua, arrivavo sganciavo e prima di parcheggiare la bici li avevo già bevuti! adesso le mie domande sono: come vi sembra il prodotto? io ho sempre usato prodotti "completi", non ho mai preso solo gli essenziali, sbagliato? giusto? differenze? continuo con questo o è meglio prendere solo gli essenziali o qualcos'altro ancora? avevo letto da qualche parte che se si assumono amminoacidi il fabbisogno proteico si abbassa.... (è vero?) e io che seguo una pro-fat abbastanza stretta sono spesso un po alto di pro, 1.5 per kg sempre, a volte vicino ai 2 gr per kilo... comunque diciamo che tra bici corsa e palestra, come minimo, 16 ore la settimana, a volte si superano le 18... a voi le ardue sentenze.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
BCAA quanto/quando/come ??
Alto
Basso