Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
BCAA quanto/quando/come ??
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 3078472" data-attributes="member: 12902"><p>appena torna da fare la pipì all'albero, ti faccio parlare con jack il mio bassotto, lui quando facciamo trekking usa quei dosaggi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>scherzi a parte, il minimo che abbia un senso come assunzione, è il "canonico" 1gr ogni 10kg di peso.</p><p></p><p>P.S. - ma che marca è che fa quella "truffetta" di fare la compressa da 1gr e mettere 950mg di BCAA? di solito la compressa SERIA è 1gr di BCAA e poi pesa un po' di più perché ci sono gli eccipienti per tenere insieme la compressa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 3078472, member: 12902"] appena torna da fare la pipì all'albero, ti faccio parlare con jack il mio bassotto, lui quando facciamo trekking usa quei dosaggi :mrgreen: scherzi a parte, il minimo che abbia un senso come assunzione, è il "canonico" 1gr ogni 10kg di peso. P.S. - ma che marca è che fa quella "truffetta" di fare la compressa da 1gr e mettere 950mg di BCAA? di solito la compressa SERIA è 1gr di BCAA e poi pesa un po' di più perché ci sono gli eccipienti per tenere insieme la compressa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
BCAA quanto/quando/come ??
Alto
Basso