Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Bdc artigianale
Testo
<blockquote data-quote="fuoriforma" data-source="post: 1079603" data-attributes="member: 8897"><p>Grazie per il consiglio, ma per quanto riguarda la verniciatura di tengo parecchio, dato che quando correvo la bicicletta doveva essere "lustra ed i raggi dovevano scintillare al sole" (non c'era comunque mamma e papà che me la pulivano, fin dall'età di 8 anni il sabato si puliva la bici). Vorrei quindi approfondire il discorso di giorgibe sulla cataforesi: di preciso cosa è?</p><p>Per quanto riguarda Lanerossi, la bici è stata fatta da Scotti di Melegnano (MI).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fuoriforma, post: 1079603, member: 8897"] Grazie per il consiglio, ma per quanto riguarda la verniciatura di tengo parecchio, dato che quando correvo la bicicletta doveva essere "lustra ed i raggi dovevano scintillare al sole" (non c'era comunque mamma e papà che me la pulivano, fin dall'età di 8 anni il sabato si puliva la bici). Vorrei quindi approfondire il discorso di giorgibe sulla cataforesi: di preciso cosa è? Per quanto riguarda Lanerossi, la bici è stata fatta da Scotti di Melegnano (MI). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Bdc artigianale
Alto
Basso