BDC Bianchi Sempre pro Shimano 105 11sp o Bianchi Intenso carbon ultegra 11 sp

pinto1968

Novellino
29 Giugno 2014
30
0
Bollate
Visita sito
Bici
Amatoriale

Si anch'io presto Bianchi Intenso Ultegra, sto girando un pò di rivenditori per avere delle quotazioni.
Mi suggerite di chiedere il cambio ruote? Anche i copertoncini non mi sembrano il massimo...
Ma i due rivenditori non riescono a farmi vedere com'è la colorazione KK - Nero/Ck Celeste. Voi lo sapete? E' come quella della infinito che si vede sul sito Bianchi?
grazie
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.164
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition

Cambio ruote si, se devo suggerirti io, allora: se vuoi tubolare + cerchio in carbonio FIR R1 [url]http://www.fir-ruote.it/prodotto/r1/[/URL] . Se resti sull'alluminio, copertoncini Schwalbe Ultremo ZX o Vittoria Open Corsa CX e cerchi VISION T30.

Questo secondo me, ovviamente ci sono altre opzioni. la colorazione KK è questa: [url]http://www.gbcycles.co.uk/images/product/Bianchi-Intenso-Belkin-fron.jpg[/URL]

La CK invece è quella classica CELESTE GLOSS come la mia di cui me ne vanto :-D
 

pinto1968

Novellino
29 Giugno 2014
30
0
Bollate
Visita sito
Bici
Amatoriale

Grazie
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.164
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition

Prego! Comunque mi raccomando la posizione generale, la Intenso è una bici che permette di starci bene distesi, quindi l'attacco manubrio fa che sia quello giusto, il mio ora è da 13cm,mentre l'originale era da 11, molto meglio ora devo ammettere!!
 

teocappa

Novellino
31 Agosto 2014
6
0
PROV. VICENZA
Visita sito
Bici
BIANCHI INTENSO 2015
oggi mi ha chiamato il mio sivende, domani vado a ritirarla, ultima messa a punto, strisciatina al bancomat..e via!! soddisfatto anche dei tempi di consegna, mi avevano detto 20 giorni, invece è arrivata molto prima
 

Luigi5.1

Pedivella
6 Giugno 2014
389
1
Visita sito
Bici
Via Nirone
oggi mi ha chiamato il mio sivende, domani vado a ritirarla, ultima messa a punto, strisciatina al bancomat..e via!! soddisfatto anche dei tempi di consegna, mi avevano detto 20 giorni, invece è arrivata molto prima

Presa alla fine? Pareri a caldo?
Per l'upgrade, penso non ne avrai bisogno a breve, hai i freni Ultegra e non marcati Bianchi, hai il Dura-Ace, hai le Fulcrum 5 del 2015, l'unica cosa che ti consiglierei è il pacco pignoni che è un 105, che stona con il resto e in futuro potrai sostituirlo con uno Ultegra
 

teocappa

Novellino
31 Agosto 2014
6
0
PROV. VICENZA
Visita sito
Bici
BIANCHI INTENSO 2015
impressioni a breve, l'ho portata a casa martedì sera, sto week end tempo permettendo ci faccio i primi km. Penso che la prima cosa che farò sarà il cambio delle ruote, intanto me la godo un po', anche perchè per me è già stato un bel upgrade il fatto stesso di passare da una Olmo Deep alla Intenso. A breve penso proprio che sostituirò i copertoncini...ste vittoria zaffiro di serie non sembrano un granchè
per quanto riguarda il peso, mi sembra di aver letto qualche recensione su internet in cui dicevano che la 53/ultegra va poco sotto gli 8 kg...ma di preciso non so dirti