BDC come APP

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
E' diventato ostico come forum.
Mi passa la voglia di navigarci.
Posso capire la scelta di uscire da tapatalk ma almeno occorreva avere la decenza di rendere la versione mobile più fruibile con un pizzico di pubblicità in meno e una scelta cromatica più user friendly.
E' assurdo avere uno smartphone da 7 pollici e trovarsi banner pubblicitari che occupano un intera facciata.

Screenshot_20191016-093952.jpg

Screenshot_20191016-094544.jpg

In quest'ultimo screenshot poi addirittura due banner di cui il secondo non entra nemmeno in una schermata.


Di forum ne seguo tanti ma non avevo mai trovato banner così grandi e invasivi.
Viene proprio il disgusto nel navigarci.

Mentre invece trovo piacevolmente meno pubblicità nella versione desktop.
 
Ultima modifica:
B

Bam Bam

Guest
Segnalo un bug: il cerca funziona solo dalla home.
Se si cerca un'altra cosa dopo una ricerca, la tastiera lampeggia 3 volte e poi scompare... almeno sul mio Galaxy A3 con Android 8.0
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.099
7.138
genova
Visita sito
Bici
Specy
cambiato ma per un’altro iPhone sempre zero notifiche :doh:
ecco!
io pero' l'ho mezza risolta.

- scarica l'app gmail o similari (libero mail) (possono ricevere notifiche smanettando sul telefono)
- ti apri un nuovo indirizzo mail che userai solo ed esclusivamente per bdc
- nelle impostazioni "Dettagli Account" del sito BDC inserisci la mail creata
- spunti nelle "Opzioni e-mail" l'invio di notifiche per e mail.
- EDIT spunta " SEGUI " ed autorizza invio email nelle discussioni che t'interessa seguire
sperando che tu voglia cambiare l'indirizzo mail che hai sul sito (non so se ti serva o meno) , in questo modo ricevi le notifiche via mail quando qualcuno ti cita o interviene nelle tue stesse discussioni. (no quando inviano reazioni)

spero ti possa servire
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pietrogrip

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
ecco!
io pero' l'ho mezza risolta.

- scarica l'app gmail o similari (libero mail) (possono ricevere notifiche smanettando sul telefono)
- ti apri un nuovo indirizzo mail che userai solo ed esclusivamente per bdc
- nelle impostazioni "Dettagli Account" del sito BDC inserisci la mail creata
- spunti nelle "Opzioni e-mail" l'invio di notifiche per e mail.

sperando che tu voglia cambiare l'indirizzo mail che hai sul sito (non so se ti serva o meno) , in questo modo ricevi le notifiche via mail quando qualcuno ti cita o interviene nelle tue stesse discussioni. (no quando inviano reazioni)

spero ti possa servire

Non bastava creare una cartella nella solita e-mail facendo arrivare lì le mail di BDC Forum in automatico creando una regola?