Bdc con budget 1500-2000 €

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.306
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
vetta telaio+forca in carbonio sei a 1600....
Azz.....ha aumentato i prezzi di un bel po' allora.....il mio telaio in columbus thron con verniciatura standard e decals personalizzate è venuto 400€ :roll: nel 2011 però...
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Credo che un telaio in acciaio sia una scelta consapevole...per un uso più generalista, visto il budget, andrei sul carbonio.

Molto bella la Scott, anche se non sono in grado di dire se la quotazione sia equa (certo appare davvero ben montata).
 

cubrix90

Novellino
8 Giugno 2021
90
25
34
Asti
Visita sito
Bici
Focusa dato evo
Credo che un telaio in acciaio sia una scelta consapevole...per un uso più generalista, visto il budget, andrei sul carbonio.

Molto bella la Scott, anche se non sono in grado di dire se la quotazione sia equa (certo appare davvero ben montata).
Oltre a essere bella è tenuta in maniera maniacale...è sicuramente almeno 500€ sopra il mio budget ma con questa vado avanti anni sicuramente
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.272
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
io ci ho parlato un paio di mesi fa e non mi risulta proprio che siamo su questi prezzi. Poi non so se vuoi XCR...
io avevo chiesto un preventivo per mail l'anno scorso (circa giugno luglio) per un telaio acciaio (no XCR) + forca carbonio, colore a scelta e la cifra era quella.
Avevo chiesto anche a ciocc (che si fa fare i telai in acciaio da vetta) e la cifra era identica.
poi boh, magari parlandoci di persona fa un prezzo diverso, o magari gli sto sul ca@@o io ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^

P.S. se hai info più aggiornate si possono anche condividere, non capisco come mai nessuno mette mai le info dei prezzi, mica è roba TOP SECRET :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.471
8.087
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
io avevo chiesto un preventivo per mail l'anno scorso (circa giugno luglio) per un telaio acciaio (no XCR) + forca carbonio, colore a scelta e la cifra era quella.
Avevo chiesto anche a ciocc (che si fa fare i telai in acciaio da vetta) e la cifra era identica.
poi boh, magari parlandoci di persona fa un prezzo diverso, o magari gli sto sul ca@@o io ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^

P.S. se hai info più aggiornate si possono anche condividere, non capisco come mai nessuno mette mai le info dei prezzi, mica è roba TOP SECRET :mrgreen:
beh, ad esempio Casati (per dirne uno, poi mi sembra anche SOMEC, Guerciotti, Daccordi, forse Simoncini; ed anche di Colnago e De Rosa i prezzi online si trovano) ha i prezzi in chiaro.

Io avevo chiesto telaio e forca in acciaio, non credo la differenza di prezzo sia nella forca, ma semmai nel tipo di acciaio da usare; e del resto mi sembra che Vetta abbia anche dei prezzi "In chiaro" (https://www.vetta.it/2020/12/12/occasioni/) che pur essendo di offerta mi sembra difficile arrivino da un prezzo pieno di quel tipo: ripeto, deve essere una questione di quali tubi si usano. (peccato sia un filo piccola per me)