Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
bdc con max 1000 Euro
Testo
<blockquote data-quote="carlo_1105" data-source="post: 5535030" data-attributes="member: 85606"><p>La Bianchi Nirone è una bici con rapporto q/p non eccellente, va bene se sei un fanatico del marchio oppure se intendi rivenderla dopo perché tiene molto il valore e l'interesse.</p><p></p><p>A me interesserebbe sapere se intendi usarla per uscite settimanali, per distanze lunghe...</p><p></p><p>Anche se hai l'abbigliamento considera alcune cose che dovresti comprare, come gli scarpini, ad esempio (vanno bene anche quelli da mtb, ma sarebbe meglio averne di specifici).</p><p></p><p>Più che il cambio considera le RUOTE, se economiche vanificano anche un buon telaio.</p><p>Il cambio è più o meno uguale, per un uso cicloturistico non spinto. Al limite incidono i fili che escono dal manubrio, in quel caso dovresti partire da un 105 e simili.</p><p></p><p>Decathlon va bene fino alla Triban 540 (ottima bici). Dopo no perché con 1.000 euro cominci a trovare nei negozi fisici molte offerte (una bici con la semplice livrea dell'anno passato può essere data ad un 15% in meno).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlo_1105, post: 5535030, member: 85606"] La Bianchi Nirone è una bici con rapporto q/p non eccellente, va bene se sei un fanatico del marchio oppure se intendi rivenderla dopo perché tiene molto il valore e l'interesse. A me interesserebbe sapere se intendi usarla per uscite settimanali, per distanze lunghe... Anche se hai l'abbigliamento considera alcune cose che dovresti comprare, come gli scarpini, ad esempio (vanno bene anche quelli da mtb, ma sarebbe meglio averne di specifici). Più che il cambio considera le RUOTE, se economiche vanificano anche un buon telaio. Il cambio è più o meno uguale, per un uso cicloturistico non spinto. Al limite incidono i fili che escono dal manubrio, in quel caso dovresti partire da un 105 e simili. Decathlon va bene fino alla Triban 540 (ottima bici). Dopo no perché con 1.000 euro cominci a trovare nei negozi fisici molte offerte (una bici con la semplice livrea dell'anno passato può essere data ad un 15% in meno). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
bdc con max 1000 Euro
Alto
Basso