Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
bdc moderna a basso costo: poca spesa, tanta resa
Testo
<blockquote data-quote="mlv" data-source="post: 7503690" data-attributes="member: 61326"><p>È chiaro che bisogna impegnarsi un po' nella ricerca ed avere un po' di pazienza.</p><p>L'idea base è fondata sul concetto che le prime gravel con passaggio ruota limitato a 35mm oggi non piacciono più e come gravel hanno poco mercato. Però con un passaggio ruota da 35mm possono consentire l'uso di gomme stradali moderne tubeless. E le gravel del 2017 circa hanno freni a disco e alle volte cambio elettronico. Io dico che con 1500 si riesce a trovare una gravel del 2017-2018 usata poco, montata Ultegra Di2 e con freni a disco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mlv, post: 7503690, member: 61326"] È chiaro che bisogna impegnarsi un po' nella ricerca ed avere un po' di pazienza. L'idea base è fondata sul concetto che le prime gravel con passaggio ruota limitato a 35mm oggi non piacciono più e come gravel hanno poco mercato. Però con un passaggio ruota da 35mm possono consentire l'uso di gomme stradali moderne tubeless. E le gravel del 2017 circa hanno freni a disco e alle volte cambio elettronico. Io dico che con 1500 si riesce a trovare una gravel del 2017-2018 usata poco, montata Ultegra Di2 e con freni a disco. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
bdc moderna a basso costo: poca spesa, tanta resa
Alto
Basso