Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
BDC Usata, che valore?
Testo
<blockquote data-quote="dami86" data-source="post: 2719566" data-attributes="member: 31278"><p>Buongiorno ragazzi, ho scoperto questo sito da pochi giorni e ho deciso di iscrivermi.</p><p>Vi chiedo subito una mano, chiedendo a voi quanto può valere questo usato.. La bici ha circa 30000km ed è ben tenuta.</p><p>Mi date una mano?</p><p>Grazie.</p><p></p><p>Telaio: Dedacciai T6 Energy in Alluminio, lungh. Orizz. 59cm, lungh. vert 58cm, in ottime condizioni.</p><p>Forcella: Forcella in carbonio, forma aereodinamica, no strisci.</p><p>Sterzo: Sterzo integrato FSA.</p><p>Cambio: Gruppo campagnolo Centaur 10 velocità, deragliatori Campagnolo 10V.</p><p>Guarnitura: Guarnitura FSA GOSSAMER 39/53, nero lucido, no strisci.</p><p>Catena: Catena originale Campagnolo.</p><p>Cassetta: Campagnolo Centaur 12-29, 10Velocità.</p><p>Freni: Originali Campagnolo Centaur 10V.</p><p>Leve: Originali Campagnolo Centaur 10V.</p><p>Ruote: Tipo GIPIEMME Tecno 024, nero opaco, prive di botte e ovalizzazioni.</p><p>Attacco Manubrio: Eleven Atom.</p><p>Manubrio: Eleven Atom, nero opaco.</p><p>Reggisella: Eleven Atom, nero opaco.</p><p>Sella: San Marco.</p><p>Pedali: LOOK 247 nero lucido.</p><p>Ciclocomputer: Campagnolo ERGO BRAIN, con comandi su manopole dei freni. Dotato di 4 sensori, nelle manopole del cambio per individuare e indicare il rapporto in uso, sensore di velocità e sensore nella guarnitura per la cadenza della pedalata. Un vero concentrato di tecnologia.</p><p></p><p>Vi allego anche alcune foto:</p><p></p><p><a href="http://img89.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=p1050228.jpg" target="_blank">http://img89.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=p1050228.jpg</a></p><p></p><p>Grazie mille per l'aiuto.</p><p>Ciao. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Francesco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dami86, post: 2719566, member: 31278"] Buongiorno ragazzi, ho scoperto questo sito da pochi giorni e ho deciso di iscrivermi. Vi chiedo subito una mano, chiedendo a voi quanto può valere questo usato.. La bici ha circa 30000km ed è ben tenuta. Mi date una mano? Grazie. Telaio: Dedacciai T6 Energy in Alluminio, lungh. Orizz. 59cm, lungh. vert 58cm, in ottime condizioni. Forcella: Forcella in carbonio, forma aereodinamica, no strisci. Sterzo: Sterzo integrato FSA. Cambio: Gruppo campagnolo Centaur 10 velocità, deragliatori Campagnolo 10V. Guarnitura: Guarnitura FSA GOSSAMER 39/53, nero lucido, no strisci. Catena: Catena originale Campagnolo. Cassetta: Campagnolo Centaur 12-29, 10Velocità. Freni: Originali Campagnolo Centaur 10V. Leve: Originali Campagnolo Centaur 10V. Ruote: Tipo GIPIEMME Tecno 024, nero opaco, prive di botte e ovalizzazioni. Attacco Manubrio: Eleven Atom. Manubrio: Eleven Atom, nero opaco. Reggisella: Eleven Atom, nero opaco. Sella: San Marco. Pedali: LOOK 247 nero lucido. Ciclocomputer: Campagnolo ERGO BRAIN, con comandi su manopole dei freni. Dotato di 4 sensori, nelle manopole del cambio per individuare e indicare il rapporto in uso, sensore di velocità e sensore nella guarnitura per la cadenza della pedalata. Un vero concentrato di tecnologia. Vi allego anche alcune foto: [url]http://img89.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=p1050228.jpg[/url] Grazie mille per l'aiuto. Ciao. o-o Francesco [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
BDC Usata, che valore?
Alto
Basso