Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Belva Made in Cina 008 ISP
Testo
<blockquote data-quote="matte82" data-source="post: 3675960" data-attributes="member: 21041"><p>Ciao Ragazzi,</p><p> </p><p>Dopo aver preso in Cina due anni fa dalla ditta Miracle un telaio modello 015 giusto perchè ero curioso di provare se effettivamente era un buon prodotto ora dopo due anni di sostituzione causa incidente e rottura del telaio ho fatto un nuovo ordine sempre dalla ditta Miracle.</p><p> </p><p>Telaio modello MT-MC008 ISP con colorazione personalizzata in base alla bozza che gli avevo inviato in fase di ordine. Mi piaceva molto questo modello perchè come linee assomiglia vagamente alla Trek Madone.</p><p>Come colorazione mi sono ispirato alla Scapin Fazer che mi piaceva molto, i cinesi l'hanno interpretata e riprodotta molto bene in base alle linee del telaio. Per quanto riguarda gli adesivi (per me spettacolari) me li sono fatti fare da Alex <a href="http://disegniaerografo.altervista.org/index.php" target="_blank">http://disegniaerografo.altervista.org/index.php</a> indicandogli i colori e le scritte che avrei voluti e lui le ha spersonalizzate a dovere.</p><p> </p><p>Mi sono convinto anche a cambiare le mie ruote Zefiro K310 (ottime) per passare al Carbonio per Coopertoncino da 38mm prese sempre in Cina da YishunBike (Sfefano) pesano meno di 1450g e sono belle rigide. Sono in attesa che mi arrivino gli adesivi (ho messo la bozza nelle immagini) per completare il tutto.</p><p> </p><p>Il resto dei componenti è rimasto inviariato (Gruppo Shimano/Ultegra 105 10v), ho solo cambiato la sella passando alla San Marco Mantra Carbon e rispetto alla mia precedente sono veramente comodo ora.</p><p> </p><p> </p><p> </p><p>Per ora ci ho fatto ancora troppi pochi Km (circa 100) per esprimere un giudizio obbiettivo, ma da subito mi sono accorto della comodità e allo stesso tempo della prontezza nel rilancio della pedalata, in parte è dovuto sicuramente alle nuove ruote, ma anche al telaio ISP veramente bene fatto. Di primo impatto lo sento ancora meglio del precedente modello 015.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matte82, post: 3675960, member: 21041"] Ciao Ragazzi, Dopo aver preso in Cina due anni fa dalla ditta Miracle un telaio modello 015 giusto perchè ero curioso di provare se effettivamente era un buon prodotto ora dopo due anni di sostituzione causa incidente e rottura del telaio ho fatto un nuovo ordine sempre dalla ditta Miracle. Telaio modello MT-MC008 ISP con colorazione personalizzata in base alla bozza che gli avevo inviato in fase di ordine. Mi piaceva molto questo modello perchè come linee assomiglia vagamente alla Trek Madone. Come colorazione mi sono ispirato alla Scapin Fazer che mi piaceva molto, i cinesi l'hanno interpretata e riprodotta molto bene in base alle linee del telaio. Per quanto riguarda gli adesivi (per me spettacolari) me li sono fatti fare da Alex [URL]http://disegniaerografo.altervista.org/index.php[/URL] indicandogli i colori e le scritte che avrei voluti e lui le ha spersonalizzate a dovere. Mi sono convinto anche a cambiare le mie ruote Zefiro K310 (ottime) per passare al Carbonio per Coopertoncino da 38mm prese sempre in Cina da YishunBike (Sfefano) pesano meno di 1450g e sono belle rigide. Sono in attesa che mi arrivino gli adesivi (ho messo la bozza nelle immagini) per completare il tutto. Il resto dei componenti è rimasto inviariato (Gruppo Shimano/Ultegra 105 10v), ho solo cambiato la sella passando alla San Marco Mantra Carbon e rispetto alla mia precedente sono veramente comodo ora. Per ora ci ho fatto ancora troppi pochi Km (circa 100) per esprimere un giudizio obbiettivo, ma da subito mi sono accorto della comodità e allo stesso tempo della prontezza nel rilancio della pedalata, in parte è dovuto sicuramente alle nuove ruote, ma anche al telaio ISP veramente bene fatto. Di primo impatto lo sento ancora meglio del precedente modello 015. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Belva Made in Cina 008 ISP
Alto
Basso