News Benvenuti sul nuovo BDC!

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Un paio di curiosità: @marco

Nell'elenco Ultimi messaggi i nick degli utenti sulla destra sono scritti in alcuni casi in nero ed in altri in arancio, che significato ha la cosa?
In alcuni casi accanto al nick di alcuni utenti compaiono piccole icone, tipo una testa coronata, oppure dei piccoli pannelli con (in verde mni pare) con dentro delle lettere, che significato hanno questi indicatori?

Grazie mille.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Curiosità... credo mi sia stato eliminato un messaggio ma non ne ho notifica... può essere o me lo sono sognato, nel caso un messaggio venga eliminato come si può sapere ?
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Tra le notifiche in alto a destra vedo chi mi mette mi piace e chi replica ad un mio commento, come da impostazioni, ma non mi arriva nessuna email come invece avveniva con il sito vecchio.
C'è un'impostazione ad hoc o è stata tolta l'opzione?
 
29 Luglio 2017
59
2
Barcelona
Visita sito
Bici
Por Supuesto!!
Domandone del Novellino..
Nel profilo di chi scrive su questo forum appare il nome e appena sotto, una "categoria".. nel mio caso appunto Novellino.. Altri vedo che hanno scalatore.. passista.. apprendista cronoman.. ecc ecc..
Domanda: ma sta categoria cambia da sola? O ognuno sceglie la sua?
Grazie e scusate l'ignoranza..
ciao
 

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
830
228
Visita sito
Bici
si
Casualmente, mi sono accorto che non ricevo notifiche via mail, relative alle mie inserzioni che ho sul mercatino!
Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Grazie