Bernal positivo al COVID-19

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Con questa logica vale tutto ... non ho motivo di pensare che non si facciano i tamponi, non ce l’hai nemmeno tu ma se ti piace pensarlo non saranno certo le mie parole a farti cambiare idea, quindi non mi ci metto nemmeno, pensa come credi
pero' non mi hai risposto.......in 1 anno e mezzo sai quanti tamponi ho fatto??
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
L'hai fatto anche così, facendo anche la figura del bambino che "basta non ti parlo più".
p.s. incredibile come anche un riferimento "a favore" possa divenire motivo di lesa maestà e generare ripicche assurde.:ueh:
Magari pensa al significato delle due frasi "basta non ti parlo più" e "non vale la pena risponderti". Probabilmente anche il tuo smisurato ego polemico ti permetterà di capire che non hanno lo stesso senso. Bene, ti aiuto con delle frasi che potrebbero avere uguale significato:
"non serve risponderti",
" è inutile risponderti",
"non rispondo perché tanto non capisci" e, da ultimo la più azzeccata, "non rispondo perché le tue polemiche non mi interessano".
PS: il tasto "ignora", che bella funzione. Ciao ciao
 
  • Mi piace
Reactions: pantera

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Magari pensa al significato delle due frasi "basta non ti parlo più" e "non vale la pena risponderti". Probabilmente anche il tuo smisurato ego polemico ti permetterà di capire che non hanno lo stesso senso. Bene, ti aiuto con delle frasi che potrebbero avere uguale significato:
"non serve risponderti",
" è inutile risponderti",
"non rispondo perché tanto non capisci" e, da ultimo la più azzeccata, "non rispondo perché le tue polemiche non mi interessano".
PS: il tasto "ignora", che bella funzione. Ciao ciao
Uno di meno tra le scatole (o dì più che fa il bambino dell'asilo). Ciao
p.s. già un pò me li sono tolti dalle scatole, non leggono e non rispondono fregnacce all'infinito, se lo facesse anche il tuo amichetto, che tanto lo ha promesso e mai lo ha fatto, sai come starei meglio.
 
Ultima modifica:

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.022
5.221
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
no e' irrilevante eccome....se non ne ho mai fatto neanche uno significa che i tamponi alla fine vengono fatti sempre dalle stesse persone o quasi
Allora vai a farne uno anche tu cosi’ ti metti l’animo in pace :-)xxxx

Guarda che non c’e’ un’intelligenza superiore o un potere forte che decide a chi fare i tamponi, ad esempio se hai la febbre e il dubbio di avere il covid basta che ti prenoti, paghi e lo fai, anzi adesso per alcune attivita’ viene esplicitamente richiesti di farlo.

Io ad esempio ho dovuto farne uno 10 giorni fa per assistere a una tappa del giro nell’area chiusa (per inciso ero a 3 metri dalla fidanzata di Bernal alla partenza della tappa dell’alpe di Mera e non ho preso il covid).

Proprio non capisco come ragioni ma temo che siamo OT
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Allora vai a farne uno anche tu cosi’ ti metti l’animo in pace :-)xxxx

Guarda che non c’e’ un’intelligenza superiore o un potere forte che decide a chi fare i tamponi, ad esempio se hai la febbre e il dubbio di avere il covid basta che ti prenoti, paghi e lo fai, anzi adesso per alcune attivita’ viene esplicitamente richiesti di farlo.

Io ad esempio ho dovuto farne uno 10 giorni fa per assistere a una tappa del giro nell’area chiusa (per inciso ero a 3 metri dalla fidanzata di Bernal alla partenza della tappa dell’alpe di Mera e non ho preso il covid).

Proprio non capisco come ragioni ma temo che siamo OT
sei tu che non ragioni......se io non ho mai fatto 1 tampone,mio papa' nessun tampone,mia mamma nessun tampone,significa che tutti questi tamponi non esistono,potrei portarti esempio di tante persone che non hanno mai fatto il tampone,ma vedo che non serve.....tanto tu credi a tutto quello scritto su giornali o che viene detto in tv.
P.S tu sarai stato a 3 mt dalla ragazza di Bernal,io ero ad 1mt da Bernal senza tampone
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.022
5.221
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
sei tu che non ragioni......se io non ho mai fatto 1 tampone,mio papa' nessun tampone,mia mamma nessun tampone,significa che tutti questi tamponi non esistono,potrei portarti esempio di tante persone che non hanno mai fatto il tampone,ma vedo che non serve.....tanto tu credi a tutto quello scritto su giornali o che viene detto in tv.
P.S tu sarai stato a 3 mt dalla ragazza di Bernal,io ero ad 1mt da Bernal senza tampone
Come vuoi, hai ragione tu, se in 3 della tua famiglia non avete fatto tamponi significa che i giornali dicono menzogne, tu hai la prova e io sono un ingenuo credulone. Va la’, vai a pedalare che è meglio :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
sei tu che non ragioni......se io non ho mai fatto 1 tampone,mio papa' nessun tampone,mia mamma nessun tampone,significa che tutti questi tamponi non esistono,potrei portarti esempio di tante persone che non hanno mai fatto il tampone,ma vedo che non serve.....tanto tu credi a tutto quello scritto su giornali o che viene detto in tv.
P.S tu sarai stato a 3 mt dalla ragazza di Bernal,io ero ad 1mt da Bernal senza tampone
semplicemente non fate un lavoro o degli spostanenti tali per i quali vengano richiesti, quindi si c è chi in un anno ne ha fatti 50 e chi zero
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
sei tu che non ragioni......se io non ho mai fatto 1 tampone,mio papa' nessun tampone,mia mamma nessun tampone,significa che tutti questi tamponi non esistono,potrei portarti esempio di tante persone che non hanno mai fatto il tampone,ma vedo che non serve.....tanto tu credi a tutto quello scritto su giornali o che viene detto in tv.
P.S tu sarai stato a 3 mt dalla ragazza di Bernal,io ero ad 1mt da Bernal senza tampone
Solo nell’azienda nella quale lavoro una volta al mese ci propongono su base volontaria il tampone molecolare, lo facciamo circa il 40% dei dipendenti, cioè circa 600 persone su 1500.
Sai quanti sono gli accessi ai PS degli ospedali? Non parlo di accessi per covid, ma di accessi per ogni tipo di malattia o incidente, lo sai che prima di ricoverare chi ne ha bisogno fanno il tampone?
Quanti sono i ragazzi e loro famiglie che hanno dovuto eseguire tamponi perchè entrati in contatto con positivi?
Sono solo alcuni esempi.

Tu, tuo padre e tua madre e tante persone che conosci. Un’ottima base statistica in un paese di 60 milioni di abitanti.
:doh:
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.676
1.496
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Informati anche tu che è meglio fidati, di media i vari vaccini proteggono al 90 % se ti pare poco
Come già detto il vaccino non elimina del tutto la possibilità di contagio,una possibilità che esiste ed è variabile a seconda del vaccino
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
sei tu che non ragioni......se io non ho mai fatto 1 tampone,mio papa' nessun tampone,mia mamma nessun tampone,significa che tutti questi tamponi non esistono,potrei portarti esempio di tante persone che non hanno mai fatto il tampone,ma vedo che non serve.....tanto tu credi a tutto quello scritto su giornali o che viene detto in tv.
P.S tu sarai stato a 3 mt dalla ragazza di Bernal,io ero ad 1mt da Bernal senza tampone
Ci sono persone che ne fanno un sacco e chi mai. Io mai perchè ho concluso il ciclo di vaccinazioni (covid + vaccino) e ho la green pass. I miei 3 figli ne fanno 2 a settimana per la scuola. Il piccolo li usa anche per giocare a calcio. Per fare tanti sport (palestre, tennis, calcetto ecc.) devi aver fatto tampone. Per viaggiare (come Bernal) devi aver fatto tampone. Per alcune GF devi aver fatto tampone......poi nel tuo caso, non hai figli, lavori in proprio, vai in bici senza partecipare a eventi....tamponi è normale che non te ne vengano richiesti.
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.022
5.221
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Come già detto il vaccino non elimina del tutto la possibilità di contagio,una possibilità che esiste ed è variabile a seconda del vaccino
Appunto, i vaccini proteggono dal contagio al 90% (Pfizer), dove sta il problema ... Bernal lo avra’ fatto?
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Veramente ti beccano se ti contagi, non se fai tanti tamponi, proprio non ti capisco
molto semplice......e' 3 pagine che non capisci......avevo scritto che anche oggi e' abbastanza facile contagiarsi nonostante i numeri sembra siano minori,perche' Bernal appena ha allentato le misure si e' preso il covid.......percui non credo che in realta' in Italia abbiamo 2-3000 mila casi giornalieri,tutto qua
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.022
5.221
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
molto semplice......e' 3 pagine che non capisci......avevo scritto che anche oggi e' abbastanza facile contagiarsi nonostante i numeri sembra siano minori,perche' Bernal appena ha allentato le misure si e' preso il covid.......percui non credo che in realta' in Italia abbiamo 2-3000 mila casi giornalieri,tutto qua
Non ti capisco perchè continui a dire cose senza senso, ma fortunatamente tu riesci a sapere le cose che gli altri non sanno, infatti sei convinto, (sulla base di una statistica fatta su 3 familiari e qualche amico) che i tamponi non li fanno ... anzi li fanno ma sempre alle stesse persone che non si capisce come a un certo punto a furia di fare test diventano positivi, e comunque siamo pieni di positivi veri che non vengono scoperti perchè a loro no, i tamponi non li fanno. Questo è quello che ho capito dalle parole che hai scritto e mi sembra folle
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly