Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Best moment 2011
Testo
<blockquote data-quote="nki" data-source="post: 2945514" data-attributes="member: 33750"><p>Con il giro ormai al termine ho pensato di creare questo 3d per sapere quali sono stati per voi i momenti SPORTIVAMENTE più belli che questo giro vi lascerà. </p><p></p><p>Sportivamente perchè umanamente (ahimè) credo non ci sia classifica che tenga. Quindi con il ricordo per Wouter che agli appassionati non sarà mai cancellato e lasciando da parte tutte le critiche sul crostis ecc ecc, votate il vostro "momento giro 2011"</p><p></p><p></p><p>PS: vi prego di non esagerare con le "critiche" in caso di dimenticanze o mancanze varie, scrivetelo come messaggio. Ho cercato di fare del mio meglio e posso sbagliare anche io :smile: Ma se ho floppato con la scelta dei momenti per tutti, il 3d può essere tranquillamente modificato o cancellato dai mod</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nki, post: 2945514, member: 33750"] Con il giro ormai al termine ho pensato di creare questo 3d per sapere quali sono stati per voi i momenti SPORTIVAMENTE più belli che questo giro vi lascerà. Sportivamente perchè umanamente (ahimè) credo non ci sia classifica che tenga. Quindi con il ricordo per Wouter che agli appassionati non sarà mai cancellato e lasciando da parte tutte le critiche sul crostis ecc ecc, votate il vostro "momento giro 2011" PS: vi prego di non esagerare con le "critiche" in caso di dimenticanze o mancanze varie, scrivetelo come messaggio. Ho cercato di fare del mio meglio e posso sbagliare anche io :smile: Ma se ho floppato con la scelta dei momenti per tutti, il 3d può essere tranquillamente modificato o cancellato dai mod [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Best moment 2011
Alto
Basso