Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
[BETA] Zwift per Android
Testo
<blockquote data-quote="chippz" data-source="post: 6482450" data-attributes="member: 123235"><p>Ciao, riscrivo qua per segnalare quanto successo stamani.</p><p>Prima di iniziare a pedalare ho dovuto riavviare il gioco ben 3 volte perché non mi riusciva a leggere contemporaneamente i sensori pedale e il rullo. O mi dava 60w e 0 rpm o mi dava 0w e 20 rpm, nonostante io pedalassi normalmente.</p><p></p><p>Al quarto riavvio è partito normale........ ma ho avuto problemi con l'erg. Avevo una banale progressione di riscaldamento da 60w a 165w. Fino ai 100w tutto ok, ma già quando dovevo tenere 110w l'erg me ne faceva tenere 100w. Quando dovevo tenere 130w me ne faceva tenere 115w. Quando dovevo tenere 160w me ne faceva tenere 130w.</p><p>Questo indipendentemente se tenevo 70 o 100 rpm o se usavo il 50x25 o 50x13.</p><p>Ho provato pure ad indurire il settaggio del rullo, ma nulla.</p><p></p><p>Poi ho tolto l'erg e sono riuscito a tenere i watt in programma facilmente (mi è andata bene che avevo scelto il percorso del deserto, che è piatto, quindi non ho avuto sbalzi), però il tutto è molto strano.</p><p></p><p>Avendo usato in passato TraineRoad mi viene il dubbio che magari i sensori e il rullo abbiano bisogno di una "calibrazione", ma come si fa a fare su Zwift?</p><p></p><p></p><p></p><p>Qualcuno sa dirmi come fare per risolvere o da cosa può dipendere?</p><p>Grazie..!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chippz, post: 6482450, member: 123235"] Ciao, riscrivo qua per segnalare quanto successo stamani. Prima di iniziare a pedalare ho dovuto riavviare il gioco ben 3 volte perché non mi riusciva a leggere contemporaneamente i sensori pedale e il rullo. O mi dava 60w e 0 rpm o mi dava 0w e 20 rpm, nonostante io pedalassi normalmente. Al quarto riavvio è partito normale........ ma ho avuto problemi con l'erg. Avevo una banale progressione di riscaldamento da 60w a 165w. Fino ai 100w tutto ok, ma già quando dovevo tenere 110w l'erg me ne faceva tenere 100w. Quando dovevo tenere 130w me ne faceva tenere 115w. Quando dovevo tenere 160w me ne faceva tenere 130w. Questo indipendentemente se tenevo 70 o 100 rpm o se usavo il 50x25 o 50x13. Ho provato pure ad indurire il settaggio del rullo, ma nulla. Poi ho tolto l'erg e sono riuscito a tenere i watt in programma facilmente (mi è andata bene che avevo scelto il percorso del deserto, che è piatto, quindi non ho avuto sbalzi), però il tutto è molto strano. Avendo usato in passato TraineRoad mi viene il dubbio che magari i sensori e il rullo abbiano bisogno di una "calibrazione", ma come si fa a fare su Zwift? Qualcuno sa dirmi come fare per risolvere o da cosa può dipendere? Grazie..! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
[BETA] Zwift per Android
Alto
Basso