BETTINI CADUTA E RITIRO ALLA TIRRENO

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
43
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
Ragazzi il grillo e' caduto e si e' ritirato!!!
e' stato portato in ospedale per accertamenti, per Sanremo sara' dura, anche se avesse solo riportato contusioni.
Strada a Boonen, che potrebbe soffrire l'eventuale forfait di bettini, il quale avrebbe comunque sia (inetendo nel caso in cui non fosse riuscito a far la differenza sul Poggio o sulla cipressa)costretto le altre squadre a lavorare.
Anche Zabel non sarebbe contentissimo dell'eventuale rinuncia, in quanto Bettini poteva diventare suo compagno di fuga nel caso il tedesco avesse deciso di muoversi prima del finale (dove comunque sara' in appoggio a Petacchi nel caso in cui lo spezzino si dimostrasse al 100%).
Speriamo che non sia nulla di grave e che il grillo sia alla partenza di Milano (gia' orfana di Celestino!!e poi saro' la per fare una foto e un'autgrafo con lui e Boonen!!!!!!
In culo alla balena!!!!!
 

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
53
Prov di Lodi
Visita sito
Tra l' altro c' è stato anche qualche problema alla partenza:

Tirreno-Adriatico, polemiche a partenza della 3/a tappa
PAGLIETA, 10 marzo 2006 - Polemico inizio di giornata alla Tirreno-Adriatico, di cui si sta svolgendo la terza tappa, Avezzano-Paglieta di 183 chilometri. Causa maltempo, i corridori volevano che non fosse affrontata la prima salita della giornata, il Valico Forca Caruso (quota 1107 metri), dopo 25 chilometri, e partire da Popoli (km 63,2), proponendo di effettuare un giro in più del circuito finale. Tra i più decisi a portare avanti la protesta, Bettini e Di Luca. Dopo le assicurazioni degli organizzatori, al cui fianco si sono schierati i direttori sportivi, la tappa è partita regolarmente (con 35' di ritardo) e ha affrontato il percorso originario.

Dalla gazzetta
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
New ha scritto:
bettini intervistato dai cronisti di Raisport non ha escluso la sua partecipazione alla Milano Sanremo. E sembrava essersi ripreso bene dallo choc della caduta.

l'intervista sul lettino in ospedale è stata fantastica, nel suo piccolo! o-o Bravo Paolino, non l'ho mai amato ma quel sorriso e le sue parole gli hanno fatto guadagnare punti! o-o o-o o-o o-o o-o
 

Xander

Pignone
20 Febbraio 2006
111
0
Visita sito
just ha scritto:
scusate ma su quali canali si possono vedere le immagini della tirreno-adriatico?

RaiTre, di solito intorno alle 15.10 , oggi un pò più tardi, sul giornale c'è scritto "Rai Tre ore 15.50 Rai Sport all'interno ciclsmo IV tappa Paglieta-Civitanova Marche" poi ci dovrebbe essere una sintesi anche alle 20 su RaiSportSat