Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
biadesivo per tubolare
Testo
<blockquote data-quote="lucagt" data-source="post: 2348616" data-attributes="member: 5806"><p>Io ho su dei tubolari Tufo, Hi Composite Carbon con fettuccia Tufo Extreme, chi me li monta si rifiuta di usare il tipo normale perchè poco sicuro.</p><p> </p><p>L'unica volta che ho forato, non sapendo bene come procedere, non sono mica riuscito a staccare il tubolare dal cerchio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> Si attacca veramente bene e se tiri bene il gonfiaggio (io non sto mai sotto le 10atm) la vedo quasi impossibile che stalloni a meno di difetti, fettuccia non compatibile come suggeriscono, foratura (e di quelle grosse che fan calare la pressione subito) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> </p><p> </p><p>Forse il problema più grosso è proprio levare la gomma in caso di foratura, mi ha fatto vedere il sivende di procedere con una lametta o pezzo di taglierino (che mi porto sempre dietro) a liberare con pazienza una parte sufficiente ad afferrare saldamente con la mano il tubolare che poi si strappa via senza problemi. Ovviamente opposto alla valvola lascia sempre 2cm non incollati.</p><p> </p><p>Non ho fatto questioni sul modo di attaccarli ma ho lasciato piena facoltà al negoziante, che ha esperienza e di cui mi fido ciecamente, di usare il metodo che ritenesse più opportuno. Ho dentro anche il liquido antiforatura che si è dimostrato veramente efficace <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucagt, post: 2348616, member: 5806"] Io ho su dei tubolari Tufo, Hi Composite Carbon con fettuccia Tufo Extreme, chi me li monta si rifiuta di usare il tipo normale perchè poco sicuro. L'unica volta che ho forato, non sapendo bene come procedere, non sono mica riuscito a staccare il tubolare dal cerchio :cry: Si attacca veramente bene e se tiri bene il gonfiaggio (io non sto mai sotto le 10atm) la vedo quasi impossibile che stalloni a meno di difetti, fettuccia non compatibile come suggeriscono, foratura (e di quelle grosse che fan calare la pressione subito) ;nonzo% Forse il problema più grosso è proprio levare la gomma in caso di foratura, mi ha fatto vedere il sivende di procedere con una lametta o pezzo di taglierino (che mi porto sempre dietro) a liberare con pazienza una parte sufficiente ad afferrare saldamente con la mano il tubolare che poi si strappa via senza problemi. Ovviamente opposto alla valvola lascia sempre 2cm non incollati. Non ho fatto questioni sul modo di attaccarli ma ho lasciato piena facoltà al negoziante, che ha esperienza e di cui mi fido ciecamente, di usare il metodo che ritenesse più opportuno. Ho dentro anche il liquido antiforatura che si è dimostrato veramente efficace o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
biadesivo per tubolare
Alto
Basso