bianchi 100 strada: info

tugius

Pignone
13 Agosto 2009
122
2
Rosignano M.mo (LI)
Visita sito
salve
mia moglie vuole cambiare la sua bdc , dopo che io ho scelto infinito c/ultegra, lei sarebbe orientata sulla 100 strada c/veloce 10v.
secondo me è una bella bici ed ha un ottimo prezzo...
ma volevo chiedervi, visto che hanno tolto dal listino 2010 la 928carbonC2C, e ho guardato le caratteristiche, mi sembra il solito telaio, penso siano vecchie rimanenze, montate con componentistica più scarsa, o sbaglio?
cosa mi consigliate di prenderla?
è adatta per una donna?
grazie

massizurli

Pedivella
16 Settembre 2008
370
12
Rovereto (TN) e Pavia (PV)
www.ciclistiavispavia.it
Bici
Bianchi Oltre XR4 e XR2
salve
mia moglie vuole cambiare la sua bdc , dopo che io ho scelto infinito c/ultegra, lei sarebbe orientata sulla 100 strada c/veloce 10v.
secondo me è una bella bici ed ha un ottimo prezzo...
ma volevo chiedervi, visto che hanno tolto dal listino 2010 la 928carbonC2C, e ho guardato le caratteristiche, mi sembra il solito telaio, penso siano vecchie rimanenze, montate con componentistica più scarsa, o sbaglio?
cosa mi consigliate di prenderla?
è adatta per una donna?
grazie
il rivenditore mi ha riferito che è la stessa bici, molto alleggerita di prezzo. Secondo me è un ottimo prezzo. é chiaro che se potessi scegliere prenderei anch'io l'infinito.

Eos3

Novellino
8 Giugno 2009
69
2
Ferrara
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 2010
Hai poi preso la bici?!? Io era indeciso tra questa (centostrade) e la Pinarello FP2... ho optato per quest'ultima ma vorrei sapere come vi trovate.. (mia moglie possiede una Nirone 2008), sul sito Bianchi è da poco scaricabile il catalogo ufficiale ma sul sito della centostrade non c'è ancora nulla... quando l'avevo vista io reperire info sulla bici era un'impresa ardua.

casti

Novellino
7 Ottobre 2009
1
0
Visita sito
ciao a tutti,anchio sto pensando di cambiare la mia"amante".vorrei fare il salto di qualità.voi conoscete i prezzi dei telai colnago eps-cx-1 -clx2.0 ? so che sono alti ma devo fare due conti per poi decidermi.grazie