Bianchi Carbon usata

oirottiv

Novellino
21 Giugno 2009
5
0
Visita sito
Ho visto una bella Bianchi Carbon montata Campagnolo Centaur 10v. E` tutta in carbonio e ha un manubrio speciale, sempre in carbonio, profilato "aerodinamico", molto bello (il sivende dice che solo quello costa 300-400 euro ).
Il sivende dice che non sa esattamente di che anno e`, secondo lui e` sui 3 anni. Prezzo 990 euro, compreso computerino anche questo usato (penso comunque che quest'ultimo non sia un gran che). Il negozio e` affidabile, punto di riferimento per molti ciclisti della zona.
La bici mi piace !!!
Voi cosa ne pensate?? Il prezzo vi sembra giusto? Qualche consiglio?

Rispetto alle altre usate che ho gia` visto, su prezzi simili o anche di piu`, mi sembra un altro pianeta. Stando sul nuovo, su questo prezzo mi piacciono Bianchi Via Nirone (Alluminio) a 1000 euro con lo Xenon, Ridley Triton S con il Veloce 10s a 1080 (con gli sconti Ridley), ma penso che la Carbon usata sia meglio.

Aspetto commenti... intanto, buone pedalate a tutti!

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

Il che vuol dire che ne ha molti di più....
Comunque dovrebbe avere qualche dicitura sul tubo orizzontale, e magari cercando in rete potresti scoprire di che modello si tratta e in che anni la producevano...
Nel sito della Bianchi puoi vedere i telai delle annate precedenti ( mi pare fino alla gamma 2007 )...
Quanto alla piega manubrio ( che potrebbe essere una Cinelli RAM ) nuova può anche costare sui 300-350 €, ma usata da vari anni ne varrà sì e no 80-100, senza contare che, a seconda dell'uso e del peso dell'utilizzatore, potrebbe non essere più tanto affidabile ( nonché pericolosa in discesa )..
Boh, che dirti: valuta per bene e senza fretta....

oirottiv

Novellino
21 Giugno 2009
5
0
Visita sito
Ho guardato sul telaio ma ho visto solo la scritta Carbon, nient'altro che indichi il modello. Anche il venditore dice che non sa il modello esatto, solo Carbon...

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Usa la funzione "Cerca" e guarda nel 3D " La taverna dei bianchisti"...
Sicuramente troverai qualcuno in grado di sciogliere i tuoi dubbi..
In bocca al lupo...