Bianchi Carbon usata

oirottiv

Novellino
21 Giugno 2009
5
0
Visita sito
Ho visto una bella Bianchi Carbon montata Campagnolo Centaur 10v. E` tutta in carbonio e ha un manubrio speciale, sempre in carbonio, profilato "aerodinamico", molto bello (il sivende dice che solo quello costa 300-400 euro :cassius:).
Il sivende dice che non sa esattamente di che anno e`;nonzo%, secondo lui e` sui 3 anni. Prezzo 990 euro, compreso computerino anche questo usato (penso comunque che quest'ultimo non sia un gran che). Il negozio e` affidabile, punto di riferimento per molti ciclisti della zona.
La bici mi piace o-o!!!
Voi cosa ne pensate?? Il prezzo vi sembra giusto? Qualche consiglio?

Rispetto alle altre usate che ho gia` visto, su prezzi simili o anche di piu`, mi sembra un altro pianeta. Stando sul nuovo, su questo prezzo mi piacciono Bianchi Via Nirone (Alluminio) a 1000 euro con lo Xenon, Ridley Triton S con il Veloce 10s a 1080 (con gli sconti Ridley), ma penso che la Carbon usata sia meglio.

Aspetto commenti... intanto, buone pedalate a tutti!

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ho visto una bella Bianchi Carbon montata Campagnolo Centaur 10v. E` tutta in carbonio e ha un manubrio speciale, sempre in carbonio, profilato "aerodinamico", molto bello (il sivende dice che solo quello costa 300-400 euro :cassius:).
Il sivende dice che non sa esattamente di che anno e`;nonzo%, secondo lui e` sui 3 anni. Prezzo 990 euro, compreso computerino anche questo usato (penso comunque che quest'ultimo non sia un gran che). Il negozio e` affidabile, punto di riferimento per molti ciclisti della zona.
La bici mi piace o-o!!!
Voi cosa ne pensate?? Il prezzo vi sembra giusto? Qualche consiglio?

Rispetto alle altre usate che ho gia` visto, su prezzi simili o anche di piu`, mi sembra un altro pianeta. Stando sul nuovo, su questo prezzo mi piacciono Bianchi Via Nirone (Alluminio) a 1000 euro con lo Xenon, Ridley Triton S con il Veloce 10s a 1080 (con gli sconti Ridley), ma penso che la Carbon usata sia meglio.

Aspetto commenti... intanto, buone pedalate a tutti!

Il che vuol dire che ne ha molti di più....:mrgreen::mrgreen:
Comunque dovrebbe avere qualche dicitura sul tubo orizzontale, e magari cercando in rete potresti scoprire di che modello si tratta e in che anni la producevano...
Nel sito della Bianchi puoi vedere i telai delle annate precedenti ( mi pare fino alla gamma 2007 )...
Quanto alla piega manubrio ( che potrebbe essere una Cinelli RAM ) nuova può anche costare sui 300-350 €, ma usata da vari anni ne varrà sì e no 80-100, senza contare che, a seconda dell'uso e del peso dell'utilizzatore, potrebbe non essere più tanto affidabile ( nonché pericolosa in discesa )..
Boh, che dirti: valuta per bene e senza fretta....

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Usa la funzione "Cerca" e guarda nel 3D " La taverna dei bianchisti"...
Sicuramente troverai qualcuno in grado di sciogliere i tuoi dubbi..
In bocca al lupo...