Ho visto una bella Bianchi Carbon montata Campagnolo Centaur 10v. E` tutta in carbonio e ha un manubrio speciale, sempre in carbonio, profilato "aerodinamico", molto bello (il sivende dice che solo quello costa 300-400 euro
).
Il sivende dice che non sa esattamente di che anno e`
, secondo lui e` sui 3 anni. Prezzo 990 euro, compreso computerino anche questo usato (penso comunque che quest'ultimo non sia un gran che). Il negozio e` affidabile, punto di riferimento per molti ciclisti della zona.
La bici mi piace
!!!
Voi cosa ne pensate?? Il prezzo vi sembra giusto? Qualche consiglio?
Rispetto alle altre usate che ho gia` visto, su prezzi simili o anche di piu`, mi sembra un altro pianeta. Stando sul nuovo, su questo prezzo mi piacciono Bianchi Via Nirone (Alluminio) a 1000 euro con lo Xenon, Ridley Triton S con il Veloce 10s a 1080 (con gli sconti Ridley), ma penso che la Carbon usata sia meglio.
Aspetto commenti... intanto, buone pedalate a tutti!
).Il sivende dice che non sa esattamente di che anno e`
, secondo lui e` sui 3 anni. Prezzo 990 euro, compreso computerino anche questo usato (penso comunque che quest'ultimo non sia un gran che). Il negozio e` affidabile, punto di riferimento per molti ciclisti della zona.La bici mi piace
!!!Voi cosa ne pensate?? Il prezzo vi sembra giusto? Qualche consiglio?
Rispetto alle altre usate che ho gia` visto, su prezzi simili o anche di piu`, mi sembra un altro pianeta. Stando sul nuovo, su questo prezzo mi piacciono Bianchi Via Nirone (Alluminio) a 1000 euro con lo Xenon, Ridley Triton S con il Veloce 10s a 1080 (con gli sconti Ridley), ma penso che la Carbon usata sia meglio.
Aspetto commenti... intanto, buone pedalate a tutti!