Bianchi Challenge: i finisher

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
...a me questo concorso è sembrato male organizzato, io avevo capito che la classifica si faceva in base a chi raggiungeva prima i 1000km. nell'arco del tempo e non in base a chi ne faceva di più ma soprattutto la Bianchi come ha controllato che i km. fossero reali e fatti dalla stessa persona? perchè di modi per "truccare" ne sono stati elencati fin troppi nel post del concorso.
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Inutile fare un concorso del genere allora.

Inutile per chi?
Per chi partecipa, come può un concorso essere inutile?
Per Bianchi, che sponsorizza e ottiene visibilità, men che meno...

Ricordo che stiamo parlando di un concorso a partecipazione GRATUITA e che né Bianchi né bdc-forum sono associazioni di beneficienza. Oltretutto in palio non c'erano telai da mille mila euro o ruote ad alto profilo, ma premi "quasi" simbolici. Considerato questo, non si può pretendere di avere un'organizzazione di vigilanza apposita per un evento del genere. Semmai, bisognerebbe affidarsi al buonsenso di chi sceglie di partecipare.

Io applaudo bdc e Bianchi per l'iniziativa, sperando che ce ne siano altre, così come applaudo coloro che sono andati a premio, CERTO della loro buonafede. Anche perché, parliamoci chiaro, barare per vincere una borraccia non è esattamente da gentlemen...
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Inutile per chi?
Per chi partecipa, come può un concorso essere inutile?
Per Bianchi, che sponsorizza e ottiene visibilità, men che meno...

Ricordo che stiamo parlando di un concorso a partecipazione GRATUITA e che né Bianchi né bdc-forum sono associazioni di beneficienza. Oltretutto in palio non c'erano telai da mille mila euro o ruote ad alto profilo, ma premi "quasi" simbolici. Considerato questo, non si può pretendere di avere un'organizzazione di vigilanza apposita per un evento del genere. Semmai, bisognerebbe affidarsi al buonsenso di chi sceglie di partecipare.

Io applaudo bdc e Bianchi per l'iniziativa, sperando che ce ne siano altre, così come applaudo coloro che sono andati a premio, CERTO della loro buonafede. Anche perché, parliamoci chiaro, barare per vincere una borraccia non è esattamente da gentlemen...


Scusami ma che immagine può dare un concorso non controllato dove è facile barare?, non è che tutta la pubblicità fa bene, non c'è bisogno di vigilanza(che poi è il mestiere delle pubbliche relazioni di bianchi penso) bastava pensarlo meglio....booo il post relativo al concorso e' stato chiuso perché c'erano numerosi dubbi e dicendo che bianchi avrebbe controllato, mi chiedevo come?
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Scusami ma che immagine può dare un concorso non controllato dove è facile barare?, non è che tutta la pubblicità fa bene...

Irrilevante. In ogni manifestazione sportiva, di qualunque livello, c'è chi si lamenta di questo o di quell'altro. Specialmente se tale manifestazione l'ha persa.

Stando a quanto affermi, la maggiorparte delle gare amatoriali su strada non si dovrebbe svolgere, dato che i primi sono sempre sospettati di "barare".

Un certo O. Wilde scrisse:

"There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about".

Dimostrazione? Il challenge è di luglio e ancora se ne parla
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
E' vero che i premi erano previsti sono per i primi dieci, è vero che a parte i primi tre premi mi sembra, gli altri erano simbolici, ma proprio per questo la bianchi faceva più bella figura a mandare una borraccia fosse solo per aver partecipato a tutti coloro che avevano raggiunto il traguardo, ovvero una cinquantina di persone. Non penso che andava in crisi per una spesa simile, di pochi euro credo. Vista la pubblicità gratuita che si è fatta, ci avrebbe fatto più bella figura secondo me...
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Irrilevante. In ogni manifestazione sportiva, di qualunque livello, c'è chi si lamenta di questo o di quell'altro. Specialmente se tale manifestazione l'ha persa.

Stando a quanto affermi, la maggiorparte delle gare amatoriali su strada non si dovrebbe svolgere, dato che i primi sono sempre sospettati di "barare".

Un certo O. Wilde scrisse:

"There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about".

Dimostrazione? Il challenge è di luglio e ancora se ne parla


siamo di 2 pareri diversi...
 

valkiria

Novellino
29 Aprile 2011
99
94
39
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy
E' vero che i premi erano previsti sono per i primi dieci, è vero che a parte i primi tre premi mi sembra, gli altri erano simbolici, ma proprio per questo la bianchi faceva più bella figura a mandare una borraccia fosse solo per aver partecipato a tutti coloro che avevano raggiunto il traguardo, ovvero una cinquantina di persone. Non penso che andava in crisi per una spesa simile, di pochi euro credo. Vista la pubblicità gratuita che si è fatta, ci avrebbe fatto più bella figura secondo me...

Non l'ha ancora nemmeno mandata ai primi 10 :mrgreen:
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Inutile per chi?
Per chi partecipa, come può un concorso essere inutile?
Per Bianchi, che sponsorizza e ottiene visibilità, men che meno...

Ricordo che stiamo parlando di un concorso a partecipazione GRATUITA e che né Bianchi né bdc-forum sono associazioni di beneficienza. Oltretutto in palio non c'erano telai da mille mila euro o ruote ad alto profilo, ma premi "quasi" simbolici. Considerato questo, non si può pretendere di avere un'organizzazione di vigilanza apposita per un evento del genere. Semmai, bisognerebbe affidarsi al buonsenso di chi sceglie di partecipare.

Io applaudo bdc e Bianchi per l'iniziativa, sperando che ce ne siano altre, così come applaudo coloro che sono andati a premio, CERTO della loro buonafede. Anche perché, parliamoci chiaro, barare per vincere una borraccia non è esattamente da gentlemen...

D'accordissimo.
Barare per una borraccia poi...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
I

Un certo O. Wilde scrisse:

"There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about".

Chiederei di aggiungere la traduzione (anche sintetica) quando si postano testi in lingue straniere. Perchè credo che molti sul forum (e non solo) non conoscano l'inglese. È vero che ci sono i traduttori online, ma sarebbe un bel gesto fare "il servizio completo". Grazieo-o
Comunque se non sbaglio la traduzione del testo dovrebbe essere: "meglio una gallina oggi, che un uovo domani":lookaround:....:lookaround:....:mrgreen:

scherzo:
C'é una sola cosa peggiore al mondo del far parlare di sé: il non far parlare di sé.http://www.pensieriparole.it/aforismi/comportamento/frase-182022?f=a:694
 
Ultima modifica:

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Chiederei di aggiungere la traduzione (anche sintetica) quando si postano testi in lingue straniere. Perchè credo che molti sul forum (e non solo) non conoscano l'inglese. È vero che ci sono i traduttori online, ma sarebbe un bel gesto fare "il servizio completo".

Giustissimo, mi scuso per non aver tradotto, e ti ringrazio per aver voluto gentilmente sopperire o-o