Potreste confermarmi che il telaio è una Bianchi Columbus 1988 Mondiale? Quale gruppo Campagnolo è coerente con questo telaio? Grazie

Da controlli effettuati sul telaio il numero di serie risulta del 1987 ma i decals sono da catalogo americano del 1988...il forcellino posteriore pare che sia per tutti i modelli mondiale diverso rispetto a quello presente da catalogo. Quello che mon mi spiego è perché su un modello seriale del 1987 montino decals del 1988Sembrerebbe lei, ma qualcosa non mi torna...
Purtroppo non si vede bene ma i forcellini posteriori mi sembrano diversi, quelli da catalogo paiono avere il foro rotondo mentre questi sono più classici, con il foro triangolare
Potrebbe essere una 1987, sarebbe interessante poter vedere anche la forcella...
In entrambi i casi andrebbe montata Super record con i cobalto
Vedi l'allegato 202491 Vedi l'allegato 202492
................. Quello che mon mi spiego è perché su un modello seriale del 1987 montino decals del 1988
Grazie mille per le delucidazioni. Secondo voi una mondiale del 1987 restaurata con gruppo C record completo e coerente quanto potrebbe valere?Perchè la saldatura del telaio non coincide con la verniciatura , si fa magazzino di telai
poi si mandano a verniciare poi si fa magazzino
poi si montano
poi si fa magazzino di bici e si vendono
altri tempi
al giorno d'oggi invece fanno un certo numero di bici e si esaurisce la scorta prima di farne altre,
col risultato che le bici le trovi nei primi sei mesi poi dipende da quello che trovi dai rivenditori
fanno l'annuncio in estate e poi cominciano a fare consegne dall'autunno inverno
bye