Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Bianchi Gimondi
Testo
<blockquote data-quote="ciclista statunitense" data-source="post: 2439686" data-attributes="member: 2361"><p>Questo thread è a dimostrazione di esattamente quello che uno non dovrebbe mai fare con una bici d'epoca da collezione, ossia il modo di spendere parecchi soldi per ricavare alla fine una bici che ne vale meno della bici originale. Una bici è originale solo una volta, e la riverniciatura toglie sempre in valore se non c'è ragione concreta di rifarla. Visto ciò, una volta rifatta la vernice, tanto vale rendere la bici esattamente come la vuoi te, pertanto puoi cambiare tutte le cose che vuoi a questo momento e non c'è più molto logico nel cercare di mantenere tutto com'era all'epoca.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclista statunitense, post: 2439686, member: 2361"] Questo thread è a dimostrazione di esattamente quello che uno non dovrebbe mai fare con una bici d'epoca da collezione, ossia il modo di spendere parecchi soldi per ricavare alla fine una bici che ne vale meno della bici originale. Una bici è originale solo una volta, e la riverniciatura toglie sempre in valore se non c'è ragione concreta di rifarla. Visto ciò, una volta rifatta la vernice, tanto vale rendere la bici esattamente come la vuoi te, pertanto puoi cambiare tutte le cose che vuoi a questo momento e non c'è più molto logico nel cercare di mantenere tutto com'era all'epoca. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Bianchi Gimondi
Alto
Basso