Bianchi impulso usata

filippo_94_22

Novellino
25 Giugno 2025
9
2
30
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Raimondi
Ciao a tutti, vi volevo chiedere un parere dato che sono poco esperto di questo mondo. Sto cercando una bici per la mia ragazza che vuole iniziare a macinare un po di km con una bdc.

Ho trovato questa Bianchi impulso di un mio amico che me la farebbe avere per 300€.
Monta un campagnolo veloce 10v. Ruote campagnolo zona in alluminio. Manubrio in carbonio e telaio in alluminio.
Stavo cercando una bici in alluminio perchè essendo un po sbadata credo sia meglio una bici più robusta rispetto al carbonio. Soprattutto come prima bici, giusto da non avere mille attenzioni.

Qui trovate le foto:

Grazie a tutti!

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.214
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Io non riesco a vedere le foto, però se la bici è in buone condizioni (ma soprattutto della taglia giusta) 300 euro, considerando anche il buon gruppo Veloce e le ottime Zonda, mi pare un buon prezzo.

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.214
Milano
Visita sito
Bici
Dalla grafica del telaio direi una Impulso del 2012, ma potrei sbagliarmi.

Vedo qualche graffio, mi pare più da movimentazione perché, almeno per quello che si vede dalle foto, non mi dà l'idea di una bici maltrattata o molto chilometrata.

Sempre per quello che si può valutare dalle foto la cassetta non mi pare consumata, io proverei prima una bella pulizia e lubrificazione.

300 è intrattabile o c'è margine?

Considera comunque un cambio di camere, copertoni, pattini e catena.

Anche cavi e guaine andrebbero controllati.

Ultima modifica:
Reactions: 4x16

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.670
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ecco, ora dovrebbero vedersi tutte.