Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Bianchi impulso usata
Testo
<blockquote data-quote="Ciclocancello" data-source="post: 7716357" data-attributes="member: 110939"><p>Dalla grafica del telaio direi una Impulso del 2012, ma potrei sbagliarmi.</p><p></p><p>Vedo qualche graffio, mi pare più da movimentazione perché, almeno per quello che si vede dalle foto, non mi dà l'idea di una bici maltrattata o molto chilometrata.</p><p></p><p>Sempre per quello che si può valutare dalle foto la cassetta non mi pare consumata, io proverei prima una bella pulizia e lubrificazione.</p><p></p><p>300 è intrattabile o c'è margine?</p><p></p><p>Considera comunque un cambio di camere, copertoni, pattini e catena.</p><p></p><p>Anche cavi e guaine andrebbero controllati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ciclocancello, post: 7716357, member: 110939"] Dalla grafica del telaio direi una Impulso del 2012, ma potrei sbagliarmi. Vedo qualche graffio, mi pare più da movimentazione perché, almeno per quello che si vede dalle foto, non mi dà l'idea di una bici maltrattata o molto chilometrata. Sempre per quello che si può valutare dalle foto la cassetta non mi pare consumata, io proverei prima una bella pulizia e lubrificazione. 300 è intrattabile o c'è margine? Considera comunque un cambio di camere, copertoni, pattini e catena. Anche cavi e guaine andrebbero controllati. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Bianchi impulso usata
Alto
Basso