Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Bianchi Infinito CV
Testo
<blockquote data-quote="ulau75" data-source="post: 5014815" data-attributes="member: 11189"><p>Secondo me è una gran bici e sa essere anche molto racing.</p><p>Pure si bike radar ne parlano gran bene.</p><p>Personalmente per un amatore che si dedica alle granfondo è la bici ideale.</p><p>La trek è diverso tempo che propone le sue bici in geomtria H1 o H2 cioè con tubo sterzo più alto.</p><p>Personalmente non ci trovo nulla di buffo, anzi per uno che pratica il ciclismo per hobby, con queste bici si va molto facilmente in presa bassa senza doversi spaccare la schiena.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ulau75, post: 5014815, member: 11189"] Secondo me è una gran bici e sa essere anche molto racing. Pure si bike radar ne parlano gran bene. Personalmente per un amatore che si dedica alle granfondo è la bici ideale. La trek è diverso tempo che propone le sue bici in geomtria H1 o H2 cioè con tubo sterzo più alto. Personalmente non ci trovo nulla di buffo, anzi per uno che pratica il ciclismo per hobby, con queste bici si va molto facilmente in presa bassa senza doversi spaccare la schiena. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Bianchi Infinito CV
Alto
Basso